mercoledì 10 agosto 2011

SUMMER DREAM @ LA PLAGE RESORT TAORMINA

Questo l'ultimo servizio realizzato alla Plage Resort. Un outfit da sogno in una  location, dove il paesaggio naturalistico e' senza eguali.

This last post was set at the Plage Resort.  A dreamlike outfit in a place like no other.







La Plage Resort include:  5 Camere Superior  7 Camere Deluxe  26 Bungalow Vista Giardino 11 Bungalow Vista Mare  6 Bungalow Vista Mare con Jacuzzi esterna  6 Bungalow Deluxe con Jacuzzi esterna  1 Suite  2 Suite con Jacuzzi esterna  2 Deluxe Suite con Jacuzzi esterna.


The Plage Resort includes: 5 Superior rooms, 7 Deluxe rooms, 26 Bungalows all with a garden view, 11 Bungalows with sea view, 6 Bungalows with sea view and outdoor Jacuzzi, 1 Suite, 2 suite with outdoor Jacuzzi and 2 Deluxe Suite with outdoor Jacuzzi.













I'm wearing

dress  BLODROUGE A. DE BENEDETTI
sandals GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN
ring SWAROVSKI

Grazie a STUDIO RE PUBBLIC RELATION & SHOWROOM
Grazie a GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN SHOWROOM


Il percorso culinario del “Fusion” inizia dalla terra di Sicilia e dai suoi sapori, perfettamente “fusi” con la tradizione asiatica. La sensibilità e le sensazioni della cucina sono focalizzate nel “sapore dell’eleganza”, e la sua semplicità introduce il concetto di “Equilibrio dei sapori Zen”, ovvero la delicata percezione del loro gusto al palato che conduce alla loro completezza. Un’atmosfera moderna e d’impatto e una cucina chic con accenti asiatici, rendono un pranzo o una cena al Fusion, una vera e propria ’esperienza dei sensi’.


 “Fusion” is a culinary skill which was born in Sicily thanks to all its flavours, which is perfectly fused together with asian traditions.  The sensibility and sensations of the food focus on the “elegance of taste” and its simplicity introduces the concept of “an equilibrium of Zen tastes”, or rather the delicate perception of the taste in ones mouth which brings about its completion. A modern atmosphere with a strong impact of chic food with asian hints, make  any lunch or dinner, very Fusion, and a truly sensorial experience. 





Grazie al Direttore Giuseppe Marchese e al Vice Direttore Massimo Longhitano per il bellissimo soggiorno

Thanks to the Director Giuseppe Marchese and his Deputy-Director Massimo Longhitano for the most beautiful sojurn.


La Plage Resort racchiude perfettamente nella sua struttura la filosofia Define your Lifestyle del gruppo Ragosta Hotels Collection che vuole regalare ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile di soggiorno, puntando sull’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, gastronomia, benessere e aree comuni. La Plage Resort rappresenta dunque un modo di vivere ben definito, rivolto a tutti quegli ospiti che alla vita chiedono il meglio anche durante un viaggio: unicità, importanza e storia di una
destinazione.


The Plage Resort, excels with the “Define your Lifestyle” philosophy which is part of the Ragosta Hotels Collections, and it aims to give its clients an unforgettable experience, focusing on its excellence and superior hotel welcoming, and moreover its components like the design of the rooms, gastronomy, health and wellbeing and communal areas. The Plage Resort is hence, a well defined place, for all those guests who ask only the best from life, even when on holiday: uniqueness, importance and the story of a destination.


                                                                            

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gorgeous photo love the colors
www.rawfashionmagazine.com

Venere ha detto...

Vorrei solo fare un appunto e nel frattempo chiederti cosa ne pensi tu.
Vorrei postare solo una critica spero costruttiva:
Trovo poco carino lo smalto di diverso colore tra meni e piedi, lo avrei preferito azzurro anche sulle mani.
Le scarpe sono stupende ma non adatte all'abito, e di questo sono certa, con quelle pietre le trovo più consone su un abitino da sera ma un pò più informale.
Piuottosto la cosa che non si abbina mai ( o comunque non è obbligatorio) e te lo dice una make up artist, quindi in caso con cognizione di causa, è il trucco.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao e comunque complimenti per il blog.

Anonimo ha detto...

Ragazze che gran posto ... qui il livello si fa sempre più alto :)
Valerio

Bimbi ha detto...

Ciao Venere.. Per quanto riguarda lo smalto delle mani, e' estate, mi piacciono i colori e mi piace "osare" ma probabilmente in questo caso il colore per mani e piedi sarebbe dovuto essere uguale.Vestito e scarpe sono stati scelti appositamente per me dai 2 showroom..e sinceramente a me piaceva e continua a piacere questo abbinamento. Il trucco..forse sarebbe stato meglio nero? Considera che stavolta ho fatto tutto da sola, non avevo il mio truccatore, ovvio c'e' sempre da imparare.. Grazie per i consigli e a presto!! Ciao vale, grazie, siamo state ospitate in un posto veramente speciale..a presto :-) Thanks Raw Fashion Magazine

venere ha detto...

Ciao Bimbi,
innanzitutto grazie di cuore per la tua cordialità, apprezzo molto le persone che nonostante le critiche rimangono educate e cortesi:)
Per il trucco... mi riferivo solo al colore, non alla qualità (non oserei mai)..nero sarebbe stato bello, ma non troppo, magari una bella riga di eye-liner e labbra rosse.(mani e piedi con unghie rosse ovviamente).Quando gli occhi sono poco truccati e le labbra molto, in questo caso sì mi piace abbinare colore labbra a smalto.
Comunque ti devo fare i complkimeti per la scelta degli abiti, scarpe e accessori in genere.
Io sono un pò rompipalle e criticona sul trucco e la fotografia (le mie passioni) ma per la moda TANTO DI CAPPELLO!!!!!!!
Un bacio enorme, continuerò a seguirti e sono certa mi perdonerai se ogni tanto farò la "vecchia zitella":))

Bimbi ha detto...

Ciao Venere,
ma sai che ero indecisa se truccare poco gli occhi e mettere un bel colore forte sulle labbra?! ma poi ho optato per il verde, non si vede ma sotto all interno dell occhio, ho messo un po' d matita oro, cmq considera che e' da quando ho il blog (quindi quasi un anno) che ho un po' "imparato" a truccarmi, ma certo, ho tantissime cose da imparare, e quando qualcuno (d espero) mi da dei consigli-"critiche" giuste, be' io sono sempre pronta ad accettarli, l'umilta' prima d tutto, e' cosi' che si va avanti e s impara sempre ..nessuno e' un genio :-) grazie ancora per i consigli e per le dritte :-)
a presto :-)

Anonimo ha detto...

Bimbi ciaoooooo
Mi piace un saccooooooo!!!!
Un bacioneee
Roby make up

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...