sabato 25 settembre 2010

MA COME TI VESTI?! NOVITA' IN LIBRERIA

Partendo da una breve storia della moda, Carla Gozzi ed Enzo Miccio ci fanno scoprire i tipi di tessuti, le fantasie e gli abbinamenti cromatici “ideali”, per passare poi a una vera e propria scuola illustrata di tutto ciò che una donna deve avere nel proprio armadio. Con queste premesse ogni donna imparerà gli abbinamenti giusti per andare in ufficio, a un aperitivo o a una cena, d’estate e d’inverno, e a valorizzare al meglio il proprio corpo utilizzando i capi adatti al proprio fisico.


Questa la copertina del libro in tutte le librerie dal 23 settembre


LA SCHEDA DEL LIBRO

Due maestri dello stile insegnano le regole per vestirsi in maniera perfetta in ogni occasione, attraverso una scuola illustrata in cui scoprirete:
Una breve storia della moda
Un mondo fatto di tessuti e fantasie
L’armadio con i capi di abbigliamento e gli accessori
I preziosi “Mai più senza!” e “Mai più con!”

Un manuale per conoscere e valorizzare la vostra femminilità ed evitare finalmente di gridare ogni mattina “Ma come mi vestooooo?!”
                                     
Dopo un pomeriggio di sfilate,sulla strada del ritorno verso casa,in una piccola vietta del centro di milano,la sorpresa piu' bella della serata......lui,ENZO MICCIO,nn mi sembrava vero.....avevo appena comprato il libro,che casualmente avevo in macchina......foto e una bellissima dedica.....


Grazieeee........



Maggio 2010 CONVIVIO ....Tanto bello incontrarvi......Siete favolosi!!!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao siamo betty e chiara della palestra.. complimenti per il tuo blog.. credo che presto ti chiederemo qualche consiglio!!! buon lavoro! ;-)

Bimbi ha detto...

...Ciao betty e chiara !!! :-)
grazie !!!!!!!
iscrivetevi anche al blog... :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...