domenica 17 ottobre 2010

GIULIANO FUJIWARA

In occasione del debutto della nuova collezione donna A\W 2010\2011 e della consueta vendita stagionale del campionario (uomo-donna, disponibile dal 18 a venerdi'22) ,domani ho la grande occasione di indossare e quindi fotografare i capi nello show room di GIULIANO FUJIWARA. in Corso Genova 11 Milano.Per chi fosse interessato consiglio di andare a curiosare perche' ne vale veramente la pena.

                                     

L'immagine della donna Giuliano Fujiwara è concettuale e precisa, non lascia spazio alla casualità: lo stile che la contraddistingue trova ispirazione nella secolare tradizione giapponese dell'origami, della quale offre un'interpretazione attuale e personalissima; sapienti contaminazioni fra sensibilità orientale e cultura occidentale ne fanno inoltre l'espressione coerente non solo del percorso del brand, ma anche della formazione personale del direttore creativo Masataka Matsumura. 



AVREMMO VOLUTO FARE LE FOTO NELLO SHOWROOM MA VISTO L'AFFOLLAMENTO DELLA GENTE INTENTA NEGLI ACQUISTI ABBIAMO DECISO DI REALIZZARE I TRE OUTFITS NEL CORTILE INTERNO

                                                                               
                                                                PRIMO OUTFIT

                

                                         
                                                                        



                        
       




SECONDO OUTFIT







TERZO OUTFIT








Un ringraziamento speciale a Stefano Sacchi, responsabile della sede Giuliano fujiwara di Milano,la signora Kiyomi Fujiwara e Andrea Balconi per la gentile collaborazione.


STORE Giuliano Fujiwara MILANO
Via Borgospesso 11, 20121 Milano
+39 02 36531230
SHOWROOM Corso Genova 11, 20123 Milano
+39 02 8940 5912
              Tutte le foto sono di MARCELLA MILANI 
                      

12 commenti:

Unknown ha detto...

foto stupende da perdere il fiato!!!!!!!!!eccezionaliiiiiiiii!!!!!!brave

Bimbi ha detto...

grazie vale,anche a me piacciono tanto :-)

SaraC. ha detto...

Ciao! Davvero una collezione molto particolare....bella,ma un pò fredda...e, soprattutto, adatta alle più magre.
Gli stivali mi piacciono molto...davvero originali!

Le foto, sempre stupende...tu stai sempre benissimo!
Ottima la scelta del bianco e nero!
Baci

Bimbi ha detto...

ciao sara!!!..
..bella collezzione,si,considera che c sno tantissime altre cose carine....ho scelto quello che mi "faceva sentire meglio"....Si,hai ragione forse 1 po' fredda,ma tantissimo particolare....poi visto che era vendita campionario,i prezzi sno veramente alletanti..(infatti ne ho approfittato :-)
...Cmq se t capita e t va,vai a dare 1 occhiata col tuo fidanzato, la collezione uomo e' bellissima...particolare anche quella ,ma ne vale la pena andare a vedere.....se decidi di andare,fammi sapere che t 2 dritte :-)
bacio!!!

Stefano ha detto...

Brava Bimbi!!!
Un ottimo servizio, foto molto belle, l'uso del b/n ha valorizzato sia la location sia i look che hai selezionato che su di te sono perfetti.
Si...vale la pena aprofittare della vendita del campionario Fujiwara...soprattutto per i prezzi ( non certo proibitivi come in negozio)e per l'altissima qualità.
Brava Marcella e bravo Andrea nell'aiuto fornito.

Bimbi ha detto...

Grazie stefanino!!!...
E' stato veramente 1 piacere...tanto contenta di averti soddisfatta..spero che il servizio piaccia anche alla tua capa :-)
....Collezione bellissima davvero....Complimenti !!!
Alla prossima :-)

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

mio Dio che foto stupendeeeee

Bimbi ha detto...

Grazie imma :-)

1129design ha detto...

favoloso tutto, complimenti a te e alla fotografa! nicoletta
ps: se posso chiedere, marcella ha un blog o flickr?

marcella.milani ha detto...

Ciao Nicoletta grazie per i complimenti! Non ho nè blog nè flickr. Le mie foto le puoi vedere su questo blog, e principalmente sulle pagine del Corriere della Sera perchè sono free-lanceappunto nel gruppo Rcs.
Ho pravato a diventare follower ma mi da sempre errore. Sei anche su Fb? Bella la collezione dedicata all'arancione, complimenti ! Marci

1129design ha detto...

cara marcella
mi spiace per gli errori.... forse è per quello che i follower non aumentano :( se ti andrà di riprovare sei decisamente benvenuta)
sono anche su FB ma non ci passo quasi mai (moreorless con icona gattosa), ultimamente preferisco gli spazi aperti ai circoli chiusi, per quanto grandi
ammirerò qui le tue/vostre foto e, se mai servissero e ti/vi piacessero i miei orecchini (http://www.flickr.com/photos/orecchini/sets/72157606095502546) o vi servisse qualcosa creato ad hoc io sarei onorata e mi divertirebbe barattare (sul mio blog solo orecchini - orecchini.wordpress.com pubblico sempre le foto di chi li indossa)
se ho messo troppi link mi scuso, cancellate pure il messaggio.... possibilmente dopo averlo letto eheheh
e speriamo che l'arancio dilaghi!
peace&love nico

Anonimo ha detto...

Nicoletta, sono Marcella ! si bellissima idea...scrivimi una mail su m.milani@mxmphoto.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...