venerdì 16 dicembre 2011

RELISH XMAS GIVEAWAY ! WIN MY T-SHIRT !

Il giveaway darà la possibilità ad una persona di aggiudicarsi questa fantastica t-shirt RELISH !
T-shirt bianca mezza manica stampata con spilletta fiocco disponibile nelle taglie S-M-L.

The giveaway will give one lucky person the opportunity of winning this fantastic t-shirt RELISH !
White short-sleeve printed t-shirt with ribbon pin available in S-M-L.






Partecipare è GRATUITO...il premio sarà consegnato direttamente da RELISH.
Il giveaway sarà aperto oggi 16 dicembre e chiuso il 24 dicembre.

It's FREE to take part...the prize will be delivered directly by RELISH.
The giveaway will be open from 16th of December and will close on the 24th of December.

REGOLE PER PARTECIPARE

-cliccare "MI PIACE" sulla pagina fb  http://www.facebook.com/RELISH.official 
-cliccare MI PIACE" sulla pagina fb  http://www.facebook.com/pages/Dotgirl/164117720267621?ref=ts 
-condividere il post sul proprio profilo fb
-iscriversi al nostro blog (http://bimbi-dotgirl.blogspot.com) e commentare il post del giveaway scrivendo anche il vostro nome e la vostra e mail.
L'estrazione verrà eseguita tramite random.com e il vincitore sarà contattato subito dopo!
Buona fortuna!

RULES & REGULATIONS

-click "MI PIACE" on the fb page http://www.facebook.com/RELISH.official
-share your post on our fb profile
-subscribe to our blog (http://bimbi-dotgirl.blogspot.com) and comment the giveaway post, remembering to leave your name and your e mail.

The extraction will be carried out by random.com and the winner will be notified shortly after!
Good luck!

La vincitrice è FEDERICA MALTESE che ha postato il commento n.18 !
Complimenti !

Vi aspetto a gennaio con un'altro bellissimo giveaway! Continuate a seguirci !
                                                            
                                                                                                                          

97 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il blog ma anche il giveaway.Sono la prima e sono emozionata.La t shirt è molto particolare,semplice ma effervescente.taglia M.
Mi chiamo teresa e la mia e mail è:
trichinell@yahoo.it
Grazie a tutti

luana ha detto...

Bellissima t-shirt...Incrociamo le dita...e non solo :)
Luana Mele
swamy985@yahoo.it

Giuliasplendida ha detto...

non vinco mai niente ma tentare non nuoce..maglia tr bellina
giulia splendida (facebook) giuliasplendida(twitter)
mail: dolcebambi@live.it

Anonimo ha detto...

bella l'iniziativa del giveaway!La t-shirt è proprio del mio stile!!!allora aspettando ke la fortuna giri dalla mia parte, vi lascio il mio account fb e il indirizzo e-mail: Angela Rivetti
angygen05@hotmail.it

Gaia ha detto...

Complimenti a relish! Siete sempre il meglio...un marchio molto originale e unico di questi tempi!
Taglia M, io sono Gaia e la mia mail è: gaialocatelli@rocketmail.com ! Grazie relish!

Sweet ele ha detto...

Giveaway wooooooooooooooooow!!!
Il mondo Relish sta diventando il mondo..Bello,frizzante,giovanile,e sexy!!!!tra abitini,magliette,pantaloni non so più dove mettere questi capi superlativi..per non parlare di questa maglia..una delle mie preferite *_*
Mi chiamo Elena Pellegrino
e-mail : pellegrinoelena@hotmail.it
Che la fortuna sia con me :D

crisellecreazioni ha detto...

troppo bella !!!
partecipo e condivido subito;) cristiana
crisellecreazioni@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marta. marta@monici.it

Le FreakS ha detto...

fatto tutto! su fb sono Fede Rica e su gfc Le FreakS
email contact.us@lefreaks.com

Bianca J. ha detto...

Partecipo e condivido su fb!
FB: Sunshine's Fashion
GFC: Lebi
E-mail: ruth_jagers@libero.it

Florinda ha detto...

Meraviglioso questa tee! *_*
Partecipo con piacere e vado condividere sulla mia pagina fb:https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
FB: Florinda Fraccalvieri
GFC: floryfrancy
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Che random sia con me! ^_*

punkettina85 ha detto...

bellissima!
partecipo molto volentieri!
su fb: flower bomb
gfc:punkettina85
punkettina85@hotmail.it
ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1403911977

Federica | La Favola Russa ha detto...

Wow, tento assolutamente la fortuna! :D
GFC: Federica
FB: Coactus Volui
E-mail: federicacossuu@gmail.com
Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=307684262599235&id=100001409586909

silvia ha detto...

scarabocchiosil@gmail.com
silvia znr fb
taglia s
bellissimissima!!!

samantha.tedesco ha detto...

E' un marchio che amo :)
Samantha Tedesco su fb e gfc
samantha.tedesco@gmail.com
Grazie x l'opportunità! :)

Carmen ha detto...

condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

gfc carmen
fb carmen rossi
jasminem2004@hotmail.com

Federica ha detto...

Federica Maltese federica.maltese@libero.it taglia S

Letistella ha detto...

Ciaooo!
Letizia Fornace
letizia_ciao@hotmail.com

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo e condivido su fb (Francesca Loveredhair)

piukina81@gmail.com

Anonimo ha detto...

STUPENDAAA

Roberta Lucente

robyluc@hotmail.it

adry ha detto...

bellissimo
fb adriana costanzo
gfc mbilla82
mail mbilla82@yahoo.it

erikamilani ha detto...

fatto tutto!!
GFC:erikamilani
FB:erika milani
erikamilani@hotmail.it

Roby* ha detto...

Ciaoo bellissma maglietta

spero di essere fortunata ;)

Sono Roberta Licciardi la mia e-mail è: rob.30@hotmail.it

Giada Celeste ha detto...

Partecipo con entusiasmo!
Su facebook ti seguo con Giada Celeste
GFC: Giada Celeste
Email: giadacassar7887@gmail.com

Ho condiviso su facebook:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=273538756029161&id=100000348168291

Incrocio le dita

ladyturtle ha detto...

Fantastico il mondo RELISH, partecipo volentieri !
elespot85@hotmail.it
gfc elespot85
su fb sono Eleonora Spoto

BRISEIDE82 ha detto...

MOLTO MOLTO GRAZIOSA!!!!
Nadia Trippitelli
E-MAIL:briseide82@gmail.com

Anonimo ha detto...

:)
simomis@yahoo.it

vale010206 ha detto...

Che carina!

Valentina Zeuli
vale010206@hotmail.it

Unknown ha detto...

Wowowowoow! Elena Pititto
helen_sun@hotmail.it

giulia83 ha detto...

Maglietta splendida!!!
come tutto quello che inserisci in questo blog!!
Buon weekend!!

Giulia Vezzoni
giuliave83@libero.it

hegles ha detto...

carinissima!ti seguo come hegles e su fb dove ho postato sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it

chiccacocca ha detto...

fb: chicca cocca (ho condiviso lì)
email: erika_giveaway@hotmail.it

Sekhmet ha detto...

partecipo e ho condiviso sul mio profilo FB: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=195604757197213&id=1411902250

FB: Harley Quieenn
GFC: Sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com

Unknown ha detto...

ciao,partecipo :)
seguo come crisgabrisa
facebook-cristiane oliveira
la mia taglia è S.
crisacito@googlemail.com

Marialice ha detto...

E' stupenda *_*
su gfc sono rosaspina86@gmail.com
su fb marialice pompilii ed ero già fan di relish :)
rosaspiona86@gmail.com

Roberta ha detto...

Nome : Roberta Gaetano
E mail: roberta.gaet@yahoo.it
:)

serena0890 ha detto...

partecipoo!!
nome: serena fogliani
email: serena0890@hotmail.it

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

ok, stavolta voglio vincere ;D
Imma Lazzaro
imma.lazzaro@gmail.com

Free Thinker ha detto...

Sììì regalino per Natale! *.*
Giulia
giuly.smile@gmail.com

ily ha detto...

bella maglietta
gfc micia
post bacheca dove trovi il nome con cui ho cliukkato mi piace
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=161875680580826&id=100000209159301
micia@email.it

eleonora.marchetti ha detto...

bellissima!

gfc eleonora.marchetti
face ele paradise
mail eleonora.marchetti@libero.it

un bacio

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO ANCHE IO E CONDIVIDO SU FB.

SONO LAURA VALZY.

OVVIAMENTE TI SEGUO.

LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
SU FACEBOOK SONO LAURA VALZY
SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
SU TWITTER SONO LAURA VALZY
SU BLOGLOVIN valzy87@yahoo.it E COL NOME LAURA VALZY

Marta ha detto...

bella bella bella!!! io sono Marta la mia mail è martuzzz18@hotmail.it

LadyCrissola ha detto...

gfc: ladycrissola
fb: ladycrissola cri
cristy1988rinoa@hotmail.com

Roberta S. ha detto...

Partecipoooooooo!
Taglia M
FB:Beba Giveaway
Email:jollydabe@hotmail.it
:)

Cristina M. ha detto...

Mi piace la t-shirt! speriamo di essere fortunata almeno questa volta!
Cristina
cristina.muscheri@gmail.com

blondieee ha detto...

wow,spero tanto di vincere :)
beatrice.m141@gmail.com
fb:il mercatino di bea

ohennui ha detto...

Belissima maglietta :)
Mi chiamo Daniela (su FB sono Littlehell Jupiter) e la mia mail è xwhatascenex@gmail.com

NicoleFashionBijoux ha detto...

Ciao! Ho eseguito tutti i passaggi ovviamente, partecipo supervolentieri!!! Su Facebook sono Sara Artuso, la mia e-mail è sara_artuso@libero.it oppure nicolefashionbijoux@gmail.com

Raffaella ha detto...

raffacancellara@hotmail.it
fb: Raffaella Cancellara

XV Mind ha detto...

Beh io ci provo!! E pubblicizzo subito il tutto sul mio blog!! In bocca il lupo a me!! :-)

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=237927162944582&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Su fb Giusy Taccetta

cesare.14 ha detto...

partecipo!! ho fatto tutto su face...sono Antonella Ardito
la mia mail è cesare.14@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Giriamo anche questa ruota..
Barbaratamagni@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Che bella!!
La vorrei taglia s.
Su fb sono eres allen,su gfc serenella
Biancanellina@hotmail.it

Unknown ha detto...

Giulia Matteo giulia.995@hotmail.it
davvero carinaa :)

Redischic ha detto...

bellissima!
Elena Leder
redischic@yahoo.it

Unknown ha detto...

partecipo e condivido
su fb sono solo giveawayer original
sharmayne la bua
giveawayer@hotmail.it

tstalessia ha detto...

partecipo e condivido sulla mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/tstalessia

tstalessia@hotmail.com

e speriamo di vincere ogni tanto!!!
;-)

Claudia ha detto...

follower: clapratty
su FB:Claudette Giveawayer
prattico@inwind.it

danila ha detto...

bellissima
danila tuccitto
velenoxa@virgilio.it

sarin 76 ha detto...

proprio bella questa maglietta mi piacerebbe proprio vincerla :))
la mia mail è:sara.bertarelli.funx@alice.it
taglia M
su fb sono sara bertarelli se vui chiedere amicizia per vedere se il post è stato condiviso grazie a tuttiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

PARTECIPO ;-)
CHRISTIAN
chcrestauri@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido

contattatemi a medaglia_miracolosa@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao da Monica Partecipo e condivido anche io.
mail to murinutza@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo anche io!!!
su Facebook sono: Antonella Chieffo
su Twitter: antocf
email: anto.chieffo@libero.it
Un grande in bocca al lupo a tutte e Buone Feste!

Annarita ha detto...

Partecipo!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiamo Annarita Ceglia
la mia e-mail è annarita.ceglia@hotmail.it

Angela ha detto...

bella l'iniziativa del giveaway!La t-shirt è proprio del mio stile!!!allora aspettando ke la fortuna giri dalla mia parte, vi lascio il mio account fb e il indirizzo e-mail: Angela Rivetti
angygen05@hotmail.it

Unknown ha detto...

bellissima "!!!
nome facebook Sara evergreen
saretta3687@libero.it

Monica ha detto...

Partecipo e condivido
mail to murinutza@yahoo.it
fb Sorina Monica G

Viviana ha detto...

partecipo e condivido...
mail: vivianagia@libero.it
fb: Viviana Gianella

debbibordi ha detto...

Partecipo e condivido
mail debora_92_@hotmail.it
fb Bordignon Debora

Cristiana ha detto...

Ciao oo Cristia spero di essere la fortunata !
cri.sella94@hotmail.it

stella matta ha detto...

che bella... ho condiviso su fb dove sono stella matta
mail vale_pazza_@hotmal.it

Anonimo ha detto...

partecipooooo e spero di vincere!!:) eleonora.bac@libero.it face:eleonora olimpia bacchiavini

Valezsmilez ha detto...

Bellissima maglia :) magari questa è la volta buona che vinca qualcosa uhuauhauha :D Partecipo volentieri,e ti condivido su facebook!
GFC: Valez Smilez
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003193362005
email: valesmile94@yahoo.it

Yvonne ha detto...

bellissimo giveaway. partecipo volentieri e condivido su facebook dove sono Yvonne De Conciliis.
Mail: yvonnelux@libero.it
Taglia L

Debora ha detto...

La t-shirt è bellissima!!! Partecipo, condivido e spero di essere la fortunata vincitrice!! ;)
Debora
fd_7@hotmail.it

Maria Surace ha detto...

ciao, complimenti per le creazioni, sono una creativa anche io, partecipo al giveaway, mi piace proprio la t-shirt, speriamo bene! il mio nome è Maria Surace, la mia mail papaunpa@libero.it, la mia pagina facebook creazioni l'ecomari, taglia L. ciao a presto :-)

Raffaella Landolfo ha detto...

Partecipo
su Fb sono Mindful Raffaella Vincimondo
ed ho condiviso il giveaway
mindful65@gmail.com
seguo il blog Raffaella Landolfo

j4ck86 ha detto...

Partecipo!

GFC: Francesco Fiorino - j4ck86

Facebook: Francesco Fiorino

Link condivisione: http://www.facebook.com/j4ck86/posts/153253574778172

email: j4ck86@hotmail.com

Grazie! :)

eugenia_86pa ha detto...

Partecipo e condivido
eugy86pa@hotmail.it
https://www.facebook.com/antoninoculmone.eugeniaiannello

sirio571960 ha detto...

Partecipo e condivido su facebook sono Elinda Iccucim
mail: sirio571960@libero.it
sul blog vi seguo con il nome di sirio571960

Petite Style Beauty ha detto...

bellissima!!la voglio!!
Email/Bloglovin': sidney_3@hotmail.it
GFC: MakeUp Fun
Facebook: Stella Incantevole
Ho condiviso quì https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/140064812771451
Buona fortuna a me e buone feste a tutti!

Charlyen ha detto...

Un bel regalo da fare :)

sono Francesco Zanella
email: zancorsi@gmail.com

startrix ha detto...

ciao bellissima maglia che dire sarebbe un ottimo regalo di natale per me XD dai incrocio le dita e buona fortuna ;)
stefania nuciari
FB: stefania nuciari
mail:jallyfm@hotmail.com

rosanna ha detto...

rosanna fabbri

enzagiam1@gmail.com

Unknown ha detto...

Carinissima la t-shirt!!Il fiocchetto poi fa la differenza...ehehe!Non conoscevo il brand quindi doppio Grazie, per l'opportunità e per l'info!
silviaconcetti@gmail.com
FB: Silvia Concetti

Unknown ha detto...

FAVOLOSA T SHIRT PARTECIPO E CONDIVIDO FB TOGATO ANTONELLA GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

Giada Musumeci ha detto...

Giada Musumeci
e-mail : Giady_Musu@hotmail.it

caty ha detto...

Partecipo
gfc: catymariposina
email maison-@hotmail.it
fb. caterina mariposina
condiviso
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=241636002572651&id=100001275778016
Maglietta irresistibile!!!

Chemistry ha detto...

Stupenda questa maglietta! (:

mi chiamo daniela mollisi su facebook
mail: damollisi95@gmail.com

Valentina Liebe ha detto...

partecipo e vorrei tanto vincere questa bellissima t-shirt... la taglia M dovrebbe essere perfetta!
Valentina Liebe
r_vale(at)hotmail.it

ho postato il link del giveaway sul mio profilo fb qui
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=278564178858458&id=100003001963750

Anonimo ha detto...

Speriamo

Postato su facebook: Maria Mollica
mangelamollica@yahho.it

Laura ha detto...

Ma è fantastica!!

Laura Ciraolo

occhi_di_ghiaccio@live.it

Anonimo ha detto...

wow ma è bellissima!!!!!!!!!
...e chissà magari la vinco.....

saralexius@libero.it

Teresa ha detto...

ci provo
Gfc-maria teresa
facebook- Maria Teresa
email- lucioemariateresa@libero.it
taglia-S

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...