mercoledì 29 dicembre 2010

RUBY BROWN

Vi presento un nuovo brand olandese creato da Martine de Grauw...ecco la collezione di "tricot home footwear",comode e caldissime scarpe da casa in morbida lana handmade.
Sabot,ballerine e babucce in un'ampia gamma di colori, realizzate in maglia di lana o cashmere lavorata a mano con filati leggerissimi con applicazioni, pon-pon,maxi bottoni in osso o ricoperti in pelle e soffici interni in velour o suede a fiorellini.
Ideali per trascorrere momenti di relax a casa,ma alcuni modelli RUBY BROWN grazie alle suola sottile antiscivolo si concedono anche per brevi puntate in esterno...( ritirare la posta...?.comprare il magazine preferito nell'edicola all'angolo..?)
Il successo è cresciuto sempre di più dopo la creazione dei SockMocs e HotSocks, divertenti stivaletti a calza, completati da un morbidissimo mocassino in suede e gomma naturale,che li trasforma in vere calzature per l'esterno,ideali per completare ogni look femminile.
RUBY BROWN dopo il grande successo in Giappone e in alcuni concept store di ricerca in Europa...sono arrivate in Italia e saranno disponibili in alcuni negozi selezionati su tutto il territorio.
Le ho indossate in anteprima (guardate il post VIGILIA DI NATALE)e vi posso assicurare che sono comodissime e caldissime!!!!


Introducing you to a new Dutch brand, created by Martine de Grauw…here is the “tricot home footwear” collection, comfy and warm slippers handmade in super soft wool.
Slippers, booties and ballerinas, all available in a wide range of colours, handmade in either wool or cashmere, and each particular in their own designs, with either pom-poms, maxi buttons, leather bound buttons, velour or suede interiors.
They are ideal when relaxing indoors, however some RUBY BROWN designs, thanks to their anti-slip sole can also be for external use….for little errands like picking up the mail? or buying your magazine at the corner shop?
It’s success has increased ever since the invention of the SOCKMOCS and HOTSOCKS; fun sock boots, complete with a super soft suede moccasin, which transforms them into real outdoor footwear, and ideal to complete any feminine look.
After its enormous success in Japan and Europe, RUBY BROWN lands in Italy, and will shortly be available in selected stores throughout the country.
I was very lucky to wear them (please see the CHRISTMAS EVE post) and I can assure you they are comfy and warm!!!
                 






Distribuite per l' Italia da BLUEWARP S.R.L.

                              

10 commenti:

PinkVale ha detto...

ma che belline quelle ballerine con le rose! deliziose, davvero... peccato che si possano mettere solo in casa, temo..

Bimbi ha detto...

Ciao vale f.hai visto che carine le ballerine??..Be'alcune sno fatte da mettere anche per uscire(ovviamente senza pioggia ne neve :-).....Secondo me e' 1 brand che avra' successo, fa delle cose veramente deliziose :-)
ciao vale.!!!

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

belle, mi piacciono quelle bianche della terza foto. Saranno caldissime e comodissime per essere trendy anche in casa. Le voglio :)

Arstcrylique ha detto...

Le prime sono adorabili!

Bimbi ha detto...

..Be',mi fa veramente tantissimo piacere che vi piacciano...Io le trovo carinissime...hai detto bene imma, per essere trendy anche in casa :.)

Elettra ha detto...

Woow, le prime son davvero fantastiche! Molto molto carino questo blog! Comlimenti :)

http://whatsgoingonmymind.blogspot.com

Cristiana Cardillo ha detto...

Sono tutte bellissime. Ma dove le trovi queste meraviglie!!
Menomale che ci sei!!!!

losaway ha detto...

A great blog!
Follow you :)
xx

http://losaway.blogspot.com/

Bimbi ha detto...

Thanks losaway..You are welcome :-) ...

Grazie cristiana...Hai visto quante cose belle, diverse e originali troviamo sempre??...
bacio grande!!

Bi. ha detto...

curiosando tra i vari blog ecco che ti trovo,bhe mi piace moltissimo il tuo blog,mi ha preso anzi adesso ti aggiungo hai preferiti,anchio ho una passione assurda per la moda..lo studiata per 5 anni,se non ti dispiace vorrei chiederti delle cose..magari via e-mail..

Bacio
Bi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...