venerdì 27 maggio 2011

FIORUCCI SHOWROOM

Fin dal momento di lancio, nei primi anni Novanta, la T-Art è stato uno dei capi più riconoscibili e rappresentativi di FIORUCCI. Già il nome sottolinea come non si tratti di una semplice t-shirt, ma di una tela creativa, una base su cui si succedono immagini evocative, fantasiose e ironiche.

From the very moment it started, at the beginning of the 90's, the T-Art has been one of the most recognizable t-shirt which represent FIORUCCI. The name already emphasizes that this is no ordinary t-shirt, but a creative one, with evocative, bizarre and ironic images.













Le T-Art si trovano in esclusiva per una stagione in 48 punti vendita COIN nelle maggiori città d'Italia al prezzo di 29 euro. Le T-Art non seguono le stagionalità delle collezioni, ma presentano una serie di disegni continuativi ai quali si aggiungeranno, sei volte all'anno, nuovi soggetti.

T-Art can be found exclusively for this season in COIN; 48 shops in the major italian cities for 29 euro. T-Art do not follow the seasonal collection, but represent a continuity of images, where six times a year, new images are added. 

Capi da indossare, collezionare e regalare nel packaging che da sempre le contraddistingue, la scatola metallica dorata con il logo degli angioletti, venduta separatamente.

Clothes to wear, collect and even give as a present in the very distinguished packaging, the golden metallic box with the logo of the two angels, sold seperately.









T-Art - Small scarf - Shoes - Bags - Underwear -Towels FIORUCCI

Grazie a FIORUCCI DESIGN OFFICE S.R.L.
Grazie all'ufficio stampa MARGARITA P.R.
                                                                            

3 commenti:

Domenico ha detto...

carine le foto. =) Ti seguo da ora. Domenico.

Sprichstdufashion.blogspot.com

Anonimo ha detto...

fiorucci un marchio unico per milano e per l'italia,un vero mito. dovrebbero prenderti per la campagna pubblicitaria indossi le cose benissimo. a presto,Ange.

Bimbi ha detto...

..Ciao Domenico, grazie!!..

Ciao ange,e' vero si,Fiorucci e' un mito per Milano eper l' Italia..grazie mille per il bel complimento :-)
a presto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...