lunedì 11 luglio 2011

PATRIZIA BELSITO IN BERLIN

E per finire con Berlino, questo post dedicato alla nostra amica Patrizia Belsito, fashion designer,  trovo che il suo abitino si mischi veramente bene con lo spirito cool  della citta.

And finally to finish with Berlin, we have dedicated this post to our friend Patrizia Belsito, fashion designer; I think her dress mixes in really well with the spirit of this really cool city.














I'm wearing

dress PATRIZIA BELSITO
bag Leitmotiv for FURLA
shoes CASTANER 
sunglasses TIFFANY
                                                                             

4 commenti:

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Belle queste foto...e bello molto bello il vestito di Patty!!!!

Complimenti per il tuo blog!!!

Eleonora

Anonimo ha detto...

che abito stupendo!

Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
xoxo

PATRIZIABELSITO fashiondesigner ha detto...

Bimbi che dire...sei stupenda!!La tua interpretazione dell'abito come sempre perfetta,e le foto di Marcella meravigliose! E' bellissimo sapere che con un pezzetto di me vi ho accompagnato in questa stimolante trasferta berlinese che di sicuro vi ho invidiato e non poco!!
un bacio grossissimo a tutte e due!!

PROGETTO I ❤ ME ha detto...

lo voglio anche io:)))))))
è adorabile!!!!
Bimbi sei favolosa... chi sa cosa fai per essere sempre cosi' :)... un giorno mi racconti il tuo segreto... :D

be'.. vorrei fare i miei complimenti a te, marci per il talento e a Patrizia, abito delizioso e molto "new punk"...

brave...

un bacione
Sole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...