giovedì 1 dicembre 2011

ALBANO P/E 2012

La nuova collezione ALBANO è la sintesi perfetta tra eleganza e femminilità moderna per coronare il sogno di ogni donna. Un manifesto di raffinatezza per una collezione che trae ispirazione dallo stile Cote d’Azur.
Nel suo stile inconfondibile, ALBANO presenta per la prossima stagione una collezione seducente ed accattivante, con tocchi di ispirazione retro’.
Tacchi, rigorosamente alti, offrono alle calzature una naturale sensualità.
Le forme sono armoniose, lineari, mai scontate. Sottili listini fasciano il piede come un guanto, preziose applicazioni decorano i sandali che diventano dei veri e propri must della primavera estate.
Tutte tonalità si riuniscono armoniosamente in un cocktail di colori, avvolgendo le forme più svariate ed audaci.I ricami sono composti da paillettes colorate e quadrate.I tacchi, le zeppe e i plateaux sono impreziositi da vivaci sfumature di colore.La seta, tessuto sensuale e voluttuoso, è stampata in una miriade di coriandoli.I gioielli sono realizzati da un mix di coloratissime pietre.
Esplosione fluo nei toni del rosa, del verde e dell’arancio per scarpe arricchite da dettagli metallici ammiccanti e disinvoltamente chic.
I sandali e le scarpe con tacchi vertiginosi, a stiletto o bon-ton, si alternano a zeppe sagomate, plateaux e ultraflat.
Il nero deciso seduce e riveste i sandali in raso, in suede oppure in pitone, che diventano la base perfetta per fantastici gioielli.



The new ALBANO collection is the synthesis between elegance and modern femininity to crown every woman’s dream. A manifesto f sophistication for a collection which gets inspiration from the Cote d’Azur.
In its unmistakeable style, ALBANO presents for next season, a seductive and captivating, retrò inspirated collection.
Heels, rigorously high, offer footwear and element of sensualità.  
The shapes are harmonious, linear and never taken for granted. Thin straps bind the foot up, just like a glove. Precious appliqués adorn the sandals that become the real and proper must-have for spring and summer.
All the tones unites harmoniously in a cocktail of colours, enveloping the diverse and audacious shapes. The embroidery uses coloured and squared sequins. The heels, wedges and plateaux are embellished with vivacious hues of colour. The silk, a sensual and voluptuous fabric, is printed in a myriad of confetti. The jewels are created using a mix of colourful gems.
An explosion of pink, green and orange for all shoes which are enriched using metallic appliques and are simply chic.
The shoes and sandals with staggeringly high heels, stiletto or bon-ton, alternate alongside wedges, plateaux or ultraflat styles.
The decisive black seduces and is used on the satin sandals, or suede or even python ones. They become the perfect base for fantastic jewels.









                                                                        

3 commenti:

Mimma ♥ ha detto...

Belle! belle! belle!

www.myfashionsketchbook.com

Anonimo ha detto...

Stupende!Arrivi sempre prima cool hunter.Ange

Bimbi ha detto...

Ciao Mimma, belle tanto, si..grazie :-)

ange, grazie.. cool hunter, mi piace tantissimo, fare ricerca, la mia passione da sempre :-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...