mercoledì 4 aprile 2012

MY FIRST DE SIENA SHOES

Eccole le mie favolose decolettè by De Siena. In pelle con dettagli glitter; eleganza e comfort nello stesso tempo. Si "trasformano" a secondo dell'outfit che ci rispecchia di piu'; super chic per la sera, se indossate anche con un "semplice" tubino nero, oppure come nel mio caso, city glam, "sdramattizate" con jeans e t-shirt arricchita da dettagli e applicazioni "gioiello.
In qualsiasi caso le si voglia indossare, De Siena rappresenta il simbolo dell'eleganza e della femmininilità per eccellenza.
Diversi i modelli e le varianti di colore per questa primavera/estate 2012. Per saperne di piu' andate a curiosare : http://bimbi-dotgirl.blogspot.it/2011/10/de-siena-shoes-ss-2012.html.

Here are my first De Siena shoes. Leather with glitter; elegance and comfort all at the same time. They "transform" depending on the outfit that you're wearing; super chic for the evening, if worn with a simple little black dress, or as in my case, cityglam, played down with a pair of jeans and a t-shirt.
In whichever occassion you choose to wear them, De Siena represents the image of elegance and femininity by far.
There are a variety of different designs and colours for this Spring/Summer 2012. To find out more you can look at: http://bimbi-dotgirl.blogspot.it/2011/10/de-siena-shoes-ss-2012.html.







 I'm wearing

jacket SISLEY
t-shirt RELISH
jeans REPLAY
ring Elisa Massolini
sunglasses MOSCOT
bag LOUIS VUITTON Empreinte
decolettè with glitter details DE SIENA

Thanks to :

Francesco Lorenzi for DE SIENA www.desienashoes.com
Clara Garcovich Events & Public Relations for MOSCOT

                                                                          

2 commenti:

tuttepazzeperibijoux ha detto...

ciao bimbi , sono molto belle, e sembrano comode con il plateau, sono anche un po' morbidine dentro? sai com'e ,si pensa subito alle nostre belle strade delle nostre belle e antiche citta' e in porfido magari!!!!a presto elena www.tuttepazzeperibijoux.com

Bimbi ha detto...

Ciao elena, grazie del commento :-) ... scarpe comodissime anche dentro, GARANTITO :-))!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...