mercoledì 22 settembre 2010

MILANO LOVES FASHION (S/S 2011) 22 settembre

           ANGELO MARANI
Apertura del fashion week con la collezione sexy&stylish di AngeloMarani.Tinte forti,materiali ricercati e camaleontici,pelle plissettata e ondulata nelle ruches di gonne e mini abiti.Mi sono piaciuti tantissimo i disegni con le paiettes che creavano divertenti effetti camouflage e il tocco animalier presente nei jacquard di maglia elasticizzata."Teddy Boy" è la giacca di stagione in rosso o fucsia con dettagli total black.Bellissimi gli ankle boots di pizzo.


La sfilata sta per aver inizio...le mie foto preferite!










Non poteva mancare lei...Blond Salad !

















PAOLA FRANI
Femminilità tecnico-caraibica sul confine tra sabbia e cielo.
Si muove da scenari tropicali e si impossessa di tutte le influenze minimal-contemporaneo ed è proprio in questa simbiosi minimal-natural che consiste la sua modernità.Cristalli e sabbia,pexiglas e lino,metallo e seta.Gli epicentri cromatici della collezione sono i bianchi e i beige,a queste nuances naturali si aggiungono tonalità sature dei rosa.La stampa a fiori rievoca le sensazioni di un giardino tropicale. Sugli scolli dei capi collane-macrofiore borchiate.















Mi è piaciuta moltissimo !



Mentre ci avviamo alle sfilate dei giovani stilisti emergenti,delle fotografe,apprezzano il mio look in particolar modo il cerchietto...che vi mostrerò nelle prossime foto !




ED ECCOCI AL N-U-D-E NEW UPCOMING DESIGNERS


CHICCA LUALDI
Linearità e nuova interpretazione di rigore scaldato da accenti di femminilità e semplicità. Il suo è un tentativo di proporre una moda immediata di facile interpretazione ma pur sempre sofisticata non priva di dettagli e di creatività.
Seta,organza,lino e pelle i materiali che usa.









CRISTIANO BURANI
Nelle creazioni di Cristiano Burani, tecnologia e creatività si fondono in un mix originale dall'appeal femminile e lussuoso.







MAURO GASPERI
Un incontro tra armonia,leggerezza geometricità e creatività. Il suo è un equilibrio particolare tra forte e leggero,strutturato ma fluido.Protagonista negli abiti super stretch che delineano silhouette aderentissime in perfetto stile anni 90.




Justin Mattera chiude la sfilata



FRANCESCA LIBERATORE
La gamma tonale si muove dalle creme calde ai neri saturi passando per il giallo del sole,lo smeraldo del pavone, i misti rosso e viola.I suoi sono tessuti dai pesi diverso che vanno dalle organze ai lini per le giacche,volutamente decostruite.Le sete lavate e i cotoni esprimono un alternarsi di leggera rigidità e pesante caduta che creano un equilibrio perfetto.







TAIBO BACAR





IL MIO OUTFITS
chiodo in pelle con rouges e dettagli in pizzo TOP SHOP
t shirt MANGO
pantaloni MANGO
ankle boots ALL SAINTS LONDON
borsa MIU MIU



il cerchietto tanto apprezzato dai fotografi è di TOP SHOP



ROCCOBAROCCO
LA MIA AFRICA
Ritorno alle origini, non tanto della moda quanto della femminilità.Rocco Barocco propone per la sua raffinatissima primavera estate 2011 ispirata ai segni,ai colori,alla naturale eleganza delle magnifiche donne del Senegal e della Costa D'Avorio.










Pranzo bio da EXKI :)


 

Prossimi appuntamenti DANIELA GREGIS E JO NO FUI !


6 commenti:

orietta1317 ha detto...

Belle belle!!!!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione!! veramente bellissime; si vede che c'è competenza e passione....brava bimbi

Bimbi ha detto...

..Ciao orietta e ciao "anonimo"...Grazie mille dei bei commenti,sto cercando di fare del mio meglio per "accontentare" tutti quelli che mi seguono,e rendere tutto questo originale e divertente...perche' va presa come 1 bel gioco.... :-)

Bimbi ha detto...

..Ciao orietta e ciao "anonimo"...Grazie mille dei bei commenti,sto cercando di fare del mio meglio per "accontentare" tutti quelli che mi seguono,e rendere tutto questo originale e divertente...perche' va presa come 1 bel gioco.... :-)

barbara ha detto...

beh direi bellissime le foto.... ma altrettanto interessanti i commenti che le accompagnano... le descrizioni rendono ancora più vive le immagini... brava brava..continua così.... e grazie per l aggiornamento che ci dai...

Bimbi ha detto...

....Grazie barbara !!!! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...