giovedì 29 settembre 2011

RIZIERI @ Selection by C.L.A.S.S.

Spring/summer 2012 @ Selection by C.l.a.s.s.


La collezione disegnata da Riccardo Rizieri per la prossima stagione estiva è un tributo ai modelli iconici del marchio, un’espressione di continuità che riconosce nelle forme distintive create in questi anni i valori di eccellenza, comfort ed eleganza che da sempre ispirano la sua filosofia creativa. Come per celebrare e illustrare un passato ricco di sfide ed emozioni, il designer rivisita le silhouette di culto della sua linea, attualizzandole attraverso nuovi colori e materiali che tuttavia rimangono fedeli all’equilibrio tra stile classico e glamour moderno.
Il Made in Italy è interpretato attraverso una visione assolutamente unica e personale che continua ad esaltare artigianalmente le superfici, accostandole tra loro e impreziosendole con nuovi decori e finiture ad arte, quale testimonianza dell’instancabile passione per la ricerca e la cura del dettaglio.

The collection designed by Riccardo Rizieri for the next summer season is a tribute to the iconic designs by this brand, an expression of its continuity which identifies itself via the different and distinctive shapes created in these past years and its excellent values, the comfort and elegance that have always inspired his creative philosophy. As though to celebrate an enriched past of challenges and emotions, the deisgner reviews the cult silhouettes of his collection, focussing on new colours and materials that still remain faithful to the equilibrium between the classic style and the modern galmour.
The Made in Italy is interpreted via a unique and personal vision quest, which continues to elate the traditional and enriching the footwear with new decor and finishings, which is all evidence of the tireless passion for the research and care for detail.

Riccardo Rizieri @ White Milano









                                                                

4 commenti:

Sabrina ha detto...

Ma belle!!!! Perchè oggi non le ho viste in negozio? Devo tornare a fare un giro e tirare le orecchie a Riccardo.... ,-)

Bimbi ha detto...

..ehh sabry, sono della collez. S/S 2012. tanto belle si !!:)

Giulia83 ha detto...

Sono fantastiche le scarpe che hai ai piedi!! Ma che meraviglia!!!

Rachy ha detto...

ma come fate a dire belle??? sono orrende! trash volgari kitsch e senza gusto, quella con la pallina di latta poi... è tremenda... no no scarpe rizieri out per me! sembrano cinesate!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...