lunedì 10 ottobre 2011

THE DARK SIDE OF MY RETRO' SOUL

Una vecchia vasca da bagno, dischi 33, e 45 giri, un pelushe gorilla degli anni '70, candelabri di fine '800... libri antichi... qualche foto del mio primo viaggio in India. Voglia di" assaporare , annusare, sentire", oggetti e cose che normalmente non si guardano piu'... Ricordare certi momenti, "riviverli"..
Tutto in versione un po' nostalgica e noir..ma sempre glam... ogni cosa rispecchia perfettamente la mia anima, la mia voglia di "tornare indietro". Paura, forse si..ma e' solo uno stato d'animo, poi passa... come ogni cosa.....

An old bath tub, a 33 and 45 rpm, a 1970's gorilla teddy, an 1800's chandelier....antique books....a few photos of my first trip to India.  An intense desire to "taste, smell, hear" objects and things that you no longer look at...remember certain moments, reveal them... All of this in a very nostalgic and noir mood...it all perfectly reflects my inner soul, my desire to "go back". Maybe for fear.....but it's only a state of mind....it'll pass by.....like everything.....
























I'm wearing


headbands BORSALINO
jacket COTE
socks CALZEDONIA
shoes GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN

Photo MARCELLA MILANI
Make up & hair ROBERTO MAMBRETTI

Thanks to GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN SHOWROOM MILANO
Thanks to BORSALINO SHOWROOM MILANO
Thanks to STUDIO RE PUBLIC RELATION for COTE
                                                                     

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Loving the hair color and the makeup is fab
www.rawfashionmagazine.com

Anonimo ha detto...

Veramente belle! Mi piacciono un Sacco! Come sempre é uno spasso lavorare insieme a voi ragazze !!!
Grazie

Emanuela ha detto...

Bimbi... Marcella... Roby...
Non ho parole, mi avete fatto emozionare.
Poesia allo stato puro.
Vi abbraccio,
Manu

Silvia Boemi ha detto...

Servizio bellissimo! Un vero piacere... e non so per gli occhi!

Bimbi ha detto...

..Thanks Raw..

Roby,grazie a te.. make up e capelli favolosi.. questo servizio piace tantissimo anche a me... il sapore nostalgico mi fa venire i brividi..le foto sono bellissime, Grande marci..

Manu..Grazie di cuore.. questo e' davvero lo spirito col quale abbiamo scattato le foto ..


Silvia Boemi..per tutti quelli che non la conoscono, e' stata la mia insegnante di Storia Dell'Arte all'Istituto Statale d'Arte di Catania... lei e' veramente speciale.. GRAZIE DI CUORE :-) ..

11 ottobre 2011 08:37

Anonimo ha detto...

molto bello...devo dire che mi ha emozionato sfogliandolo...all'inizio ero scettico e non mi convinceva per niente, da metà in poi mi ha conquistato.
Attenzione c'è un errore di battitura ...peluche e non pelush..
Complimenti a tutti
Redoc

Anonimo ha detto...

Voglio la vasca!E' possibile?! Un altro shooting da copertina,atmosfera surreale ma viva nello stesso tempo. Favolosi Roberto e Marcella.E Tu! B.lavoro ragazzi.Ange

Sabrina ha detto...

A volte cerco di limitare i commenti perchè sono, necessariamente, di parte. Lavoro con voi e non potrei farlo se non apprezzassi quello che fate. Questa volta però ho deciso di non limitarmi, sia perchè il post è tutto molto bello - dall'idea all'attuazione: il trucco, gli abiti, le espressioni di Bimbi, i ricordi e le sensazioni che ha saputo trasmetterci - sia perchè l'occhio di Marcella ha saputo, di nuovo, evolversi e regalarci degli scatti strepitosi. Brave ragazze! Brave brave (Rob, non ho parole. Come sempre... perfetto!)

Giulia83 ha detto...

Complimenti per il servizio! Originale e ricco di emozioni!BRave!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...