martedì 25 ottobre 2011

NEGRI FIRMAN Press Day S/S 2012

Oggi Press Day & Fashion Self Portrait collezioni Primavera-Estate 2012 @ NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION. Eventi, iniziative, notizie e opinioni sul mondo della comunicazione, moda e design. Visto dal di dentro.

Today is the Press Day & Fashion Self Portrait Spring-Summer 2012 collection @  NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION. Events, initiatives, news and opinions on the world of communication, fashion and design. Seen from the inside.

                                                                                   

DI BEATRICE

DI BEATRICE

DI BEATRICE

FAUSTO PUGLISI

FAUSTO PUGLISI

FAUSTO PUGLISI

FAUSTO PUGLISI

FAUSTO PUGLISI

FAUSTO PUGLISI
American Beauty classics:
Satin e tagli sbieco, Tippi Hedren in "The Birds" incontra Michelle Pfeiffer in "Scarface". Sartorialist mannish mood ovvero la giacca maschile declinata in ultra fresh palette colors. 

Giacca come passeportout!
Satin su satin. The night experience:Roman empire e gran ballo a corte: Spartacus goes Versailles. Minimalismo americano versus deliri artigianali italiani. 

Ricamo italiano, tributo alla tradizione mediterranea della festa. Pieghe piatte incontrano esercizi in stile rococò: volute di duchesse e geometrie in color block.

FAUSTO PUGLISI
American Beauty classics: Satin and slanting cuts, Tippi Hedren in "The Birds" meets Michelle Pfeiffer in "Scarface". A sartorial mannish mood or rather a masculine jacket declined in an ultra fresh array of colours.
A jacket like a passepartout! Satin on satin. The night experience: a Roman empire and grand ball: Spartacus goes Versailles. Minimalist american versus delirious italian craftsmanship.
Italian embroidery, a tribute to the italian mediterranean tradition. Flat pleats meet rococò style: duchesses desires and block coloured geometrics.

EMILIO PUCCI BY MARCHON

PIERRE ANCY

PIERRE ANCY

PIERRE ANCY



TER ET BATINE

CARLO CONTRADA

CARLO CONTRADA

JIL SANDER BY MARCHON

Location ART PROJECT by MARCO NEREO ROTELLI


CARUSO

CARUSO

ENVIRONMENT

ENVIRONMENT
riciclati o recupera
VIRUS PLUS
Utilizzando material
MATTEO THIELA


MATTEO THIELA
Matteo Thiela propone una nuova collezione PE 2012 che suggerisce un metodo alternativo alla costruzione sartoriale tradizionale.
Il tessuto utilizzato per la collezione è una mussola di seta, una tela leggerissima e trasparente, che viene imbevuta in una particolare resina; tale resina rende il tessuto elastico e plasmabile direttamente sul manichino, creando sovrapposizioni multiple di stoffa con colori più o meno intensi e trasparenze apparentemente casuali.
Tale sistema tridimensionale permette di ottenere abiti di struttura e volumi privi di cuciture e tagli

MICHAEL KORS BY MARCON

ASOS

BAKULI
Bakuli, la collezione di oggetti in silicone e biglie di vetro, create da Nigel Firman e Cecilia Lurani, si rinnova aggiungendo nuovi pezzi.
Bakuli è una parola swahili che significa ciotola , un oggetto umile ma indispensabile, utilizzabile in mille modi diversi: bakuli tupu è la ciotola/vaso per i fiori, jua, letteralmente “ sole”, è una lampada d’atmosfera, ua, “fiore”, è una lampada da tavolo. Tutti pezzi unici, realizzati a mano in silicone e biglie di vetro amalgamati insieme in un gioco di colori e trasparenze, elasticità e compattezza.

ASOS

ASOS

MARTA FERRY BY PDO

MARTA FERRY BY PDO Marta Ferri firma per Pantofola d’Oro una capsule collection.
La giovane e promettente designer Marta Ferri e lo storico marchio Pantofola d’Oro si incontrano per creare una capsule collection tutta al femminile, dal sapore un po’ vintage.La capsule Marta Ferri by Pantofola d’Oro si compone di più modelli, partendo dalla classica ballerina e la pantofolina, fino alla decolté tacco 4 e 8 cm.

DADA

DADA


SERVOMUTO Interior Garden
Il progetto nasce da una idea di Alessandro Poli (graphic designer) e Francesca De Giorgi (architetto).
Il duo attinge ispirazione da vecchie forme di paralumi recuperate e accuratamente catalogate, alle quali ridà vita con rivestimenti originali e di forte impatto visivo. Utilizza materiali di recupero come coperte dell’esercito e plaid, stoffe serigrafate a mano con le proprie grafiche originali, decora il tutto con vistose passamanerie, ricercate tra vecchie cose di “cattivo gusto” che associate tra loro hanno un appeal tutto nuovo


Thanks to ANIL DURUTAN
                                                                       

6 commenti:

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

interessante!! non vedo l'ora di sapere di più :-)
bacii

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Giulia83 ha detto...

Sarà che x me le foto in bianco e nero hanno un certo fascino ma la foto tua e di Marcella è spettacolare!!Mi piace tantissimo!!
Adorabili le scarpe e gli abiti di Fausto Puglisi!! Ma dov'è questo posto così fantastico?! Siete bravissima a fare tutti questi servizi!!! NOn mi deludete mai e ogni giorno è una scoperta nuova! Grazie!bacioni

Bimbi ha detto...

Ciao Giulia, e giulia:-)

Posto favoloso, si.. e' in via stendhal a Milano.. sono rimasta "scioccata".. Fausto Puglisi.. favoloso, e' tra gli stilisti preferiti di Anna Dello Russo, e questo dice tutto :-) ..

Baci

Anonimo ha detto...

Finalmente vedo Marcella,a parte occhiali e cappuccio si intravede qualcosa di molto particolare,perchè non fai un outfit in un futuro? Tshirt e jeans io ti vedo così!Ange

Bimbi ha detto...

Ange... hai ragione, parecchie volte anch'io le ho detto di "scambiarci i ruoli", io fotografa, lei in posa... ma non so se si convincera' mai :-) ..

marcella.milani ha detto...

Ciao Ange lo farò...promesso! Cerco sponsor x t-shirt e x jeans ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...