domenica 30 ottobre 2011

DE SIENA SHOES S/S 2012

Il nuovo marchio di calzature da donna DE SIENA è uscito con la sua prima collezione che consta di 6 modelli in 13 varianti colori, disegnata da due stiliste: una italiana (con esperienza in aziende del calibro di Dior e Rossi) e l'altra francese (con esperienza presso Dior e Vivier).
La produzione è realizzata al 100% in Italia, in collaborazione con uno dei più conosciuti produttori di calzature di alto livello, con esperienza ventennale a servizio di brand di alta moda italiani e francesi.
Online shop da fine Gennaio

The new brand of women’s shoes De Siena came out with its first collection, based on six different models and thirteen color variations designed by two fashion designers, one Italian (with past experiences in high class company such as Dior and Sergio Rossi), one French (with past experiences at Dior and Vivier). The collection is totally produced in Italy, in collaboration with one of the most important high level shoes manufactures with twenty years experience with high fashion French and Italian brand.





New brand of luxury women’s shoes. Made in Italy
On line shop starting from first february 2012 on http://www.desienashoes.com/ 

Photo: Marcella Milani
Paintings: Pariz
                                                                                        

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto belle,made in Italy? Quando le indosserai? Ange

Bimbi ha detto...

Ciao Ange, si made in Italy, toscana. Queste che abbiamo fotografato sono ancora dei campioni, n 39 , io ho il 36 :-) ..la primissima uscita ufficiale da feb. 2012. Presto , le indossero', quando andranno in produzione, ho gia' scelto le mie ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...