sabato 22 ottobre 2011

DOTGIRL for SERGEI GRINKO

Atlantis, la città scomparsa, è anche il nome della nuova collezione donna di Sergei Grinko per la primavera/estate 2012. Abbiamo deciso di interpretare gli abiti di questa anteprima, che verrà a breve presentata alla stampa, con due outfit che interpretano le due tipologie di donne che abbiamo immaginato come cittadine della città scomparsa: una donna bon ton e una creatura aliena, scary, visionaria.

I due look vengono interpretati come una visione del presente e del futuro, come un’interpretazione dello stile e una proposta nella costante ricerca che trova in Dotgirl un punto di riferimento.


The hidden city of Atlantis is also the name given to Sergei Grinko's new woman's spring/summer 2012 collection. With the outfits in this preview, which will shortly be presented to the press, we have tried to interpret the two types of women which we imagine could live in a city like the hidden city: a bon ton woman and a scary alien creature.

The two visions are seen as one from the present and one from the future, and they are an nterpretation of style and a point of reference that is always found in Dotgirl.








I'm wearing SERGEI GRINKO
original vintage 20's range
original folding 40's eyewear
original vintage cameo 50's jewelry
original vintage 40's hairpins
shoes RIZIERI

Location STEFANO SACCHI
Make up & hair ROBERTO MAMBRETTI
Photo MARCELLA MILANI












I'm wearing SERGEI GRINKO
leather bracelet HERMES
shoes RIZIERI

Location STEFANO SACCHI
Make up & Hair ROBERTO MAMBRETTI
Lipstick by Lady Gaga (MAC cosmetic)
Photo MARCELLA MILANI
                                                                                 

21 commenti:

Miladies ha detto...

You look so good :)

Kisses from www.bpeinternational.blogspot.com

Miladies**

Anonimo ha detto...

Visto?!Foto fantastica.Siete una grande squadra,vera innovazione finalmente.E tutto il resto è noia.Ange

PATRIZIABELSITO fashiondesigner ha detto...

Super ...due ambientazioni bellissime!!!

Sabrina ha detto...

Ange, grazie mille per la "dritta". Se ne hai altre, sono sempre benvenute... ;-))

Un ringraziamento particolare a Valentina e Mara Terenzi per la disponibilità.

Per quanto riguarda il servizio... che dire: semplicemente favoloso!
(Bimbi, un giorno mi insegnerai ad essere così versatile e visionaria!)
Bimbi, Marcella, Robi: questa è l'ennesima conferma che lavorare con voi è un privilegio! Bravi!

Bimbi ha detto...

Hi Miladies, thanks :-)

Ange..noi abbiamo "eseguito" il tuo consiglio.. e mi è stata data la grande possibilita' di poter scegliere e indossare in anteprima gli abiti di Grinko..ma tu, tu... come facevi a sapere? :-)

.. aspetto trepidante i commenti degli "antiGrinko"... con questi servizi ho voluto interpretare Grinko a modo mio... e questo è stato il risultato...ditemi voi.. curiosa di sapere :-)

Gloria Zanghirati ha detto...

Bellissimo!!!! Mi Piace da MATTI!!!!

Anonimo ha detto...

beh...i miei commenti sullo stilista in sè rimangono quelli già espressi, ma il post é strepitoso!
Gli abiti singolarmente considerati sono perfetti, la location adatta ed interessante, il grooming veramente degno di nota.
Truccatore e stylist da menzione speciale!!!
Complimenti anche a te alla fotografa sempre brava e a chi ti ha consigliato gli accessori.
I pezzi vintage sono bellissimi e non sembrano certo improvvisati, sono perfetti all'ambientazione...e l'aggiunta del bracciale Hermès da una nota di chic inaspettata.
E alla fine ok...brano anche Sergej...
jacopo

Anonimo ha detto...

certo ...abbiamo distrutto Grinko,ma non x antipatia personale, ci mancherebbe...
Qui però non si tratta di giudicare un discutibile stilista russo (anche se questi capi sono belli...pur non essendo originalissimi...vero?) ma di giudicare un altro post FANTASTICO....
Tutto è perfetto....il trucco, i capelli, la location, gli abiti e gli accessori (recuperati al Vintage show di Belgioioso?)...bellissimi tutti occhiali ventaglio specchio collane...
L'effetto della plastica nei capelli è pazzesco. Il tuo stylist e truccatore sono davvero geniali!
Brava!!!
Redoc

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

Stupendo post, sembri una bambola di porcellana d'altri tempi :D

Anonimo ha detto...

Sono di parte, ma le foto sono bellissime e ...se posso...ce n'erano altre altrettanto belle...ma lo spazio porta inevitabilmente a scegliere.
Brava Bimbi, Marcella ed eccezionale Roberto che con una velocità inusuale per uno stylist-truccatore-parrucchiere ha realizzato a tempo di record delle modifiche sostanziali su 3 looks.
Stefano

Anonimo ha detto...

Quando si ha la possibilità di lavorare con persone mentalmente aperte e soprattutto quando si è sulla stessa lunghezza d'onda ... Allora si riesce ad essere realmente ispirati!
Le ragazze sono stupende !!!
Grazie come sempre a Bimbi e Marcella e grazie mille a te Stefano :)

Sabrina ha detto...

Lo stylist e truccatore sono la stessa persona... Roberto Mambretti (robmambretti@gmail.com - https://www.facebook.com/pages/Roberto-Mambretti/134517826633807?sk=wall).

Caterina Salvietti ha detto...

Complimenti per il tuo blog, davvero bello :)
se ti va di passare a trovarmi....:)

Anonimo ha detto...

Cara Bimbi, Sabrina, non conosco nessuno dei vari uffici stampa delle varie maison,ma guardando la sfilata di Grinko ho subito pensato che su di te quei capi avrebbero preso un "sapore" particolare.Seguo la moda ma mi occupo di tutt'altro.Continuo a seguirvi,un caro saluto.Ange

Bimbi ha detto...

Grazie imma, patty, gloria, caterina... :-)
Yacopo e Redoc, felice v sia piaciuto il post ( e spero sia piaciuto anche ad xx) .. Gli abiti che ho indossato sono molto belli,e fatti anche molto bene, si, forse non sono originalissimi, ma sicuramente scenici e d'impatto. Credo che Grinko possa fare strada, dal mio punto d vista nel suo genere e' molto bravo. I gioielli non arriavano dal Vintage d Belgioioso, me li hanno prestati..

Roby, Sabry e Marci... siamo una squadra grandiosa... stiamo facendo e dando il massimo, tutto..c crediamo e continueremo a "lottare" e a realizzare i nstri sogni... GRAZIE D CUORE ...

Ange, non so chi 6 ne so d cosa t occupi esattamente, ma d sicuro c hai portato fortuna, grazie per i tuoi bellissimi commenti..

Emanuela ha detto...

... Ieri mi avevate detto di sedermi prima di guardare il post... Non solo non c'è nulla che mi offenda o mi turbi, ma trovo questo post splendido. Sapete cosa mi offende, invece? L'ovvietà, l'appiattimento, la mancanza di coraggio nelle proprie idee, tutte brutte cose lontane anni luce da voi...
Siete un team meraviglioso: Bimbi sei un'interprete meravigliosa, eclettica, espressiva, intensa; Marcella sei una fotografa che toglie il fiato; Roby... ne ho di cose da imparare da te prima di avverare i miei sogni!
Ribadisco infine la mia opinione su Grinko già espressa sul post della sua sfilata: per me la stoffa c'è. E' giovane, non può che crescere e maturare. Bravo Sergei!
Vi abbraccio, squadra del mio cuore: non ho... fede calcistica, ma voi siete la squadra della moda del mio cuore!!!
Vi abbraccio, vostra Manu

Anonimo ha detto...

wow...what a wonderful post...
I m not a fan of Grinko, but I have to admit the the dressed are gorgeous on you....
It's the whole image that it's beautiful...first of all the location, really beauiful....that mirror is the one I would like in my house!!! terrific beautiful!!!!
And what about the vintage accessories and the make up!!!! Compliments!!!!!
I really love it!
Rebecca

Anonimo ha detto...

yes I agree with Rebecca...We are always on the same side:-))))
The post it's really new...even if the feeling is old, but the pictures ( Marcella really good as always and even more....) have a new feeling...vintage but updated.
I found beautiful the accessories, the make up and also the feeling of teh second part...a mixture of strange hipnotic images...The way you put the plastin in your hair and the make up accordingly to the feeling of the space is absolutely perfect.
Siobahn

Anonimo ha detto...

si trovo ancora una volta i commenti azzeccati e Grinko lo accettiamo alla fine per l'interpretazione che ne hai saputo dare tu....nuova, assolutamente inprevedibile in una location che mai avremmo pensato per questo genere di look.
Questo è quello che ti rende unica...ormai tutti sono a fare foto in location minimal che ci hanno indefinitivamente annoiati a morte...
Bellissimo post.
Jac

Anonimo ha detto...

yeah!!!!
beautiful pictures!!!
Fantastic dresses, location and grooming.
Michael

Anonimo ha detto...

Bimbi nessun mistero,aiuto chi di dovere a scrivere testi e sceneggiature per film ,ma per lo più testi teatrali. A presto,Ange.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...