martedì 29 novembre 2011

HIP HOP BLOGGER BUSTER

È caccia aperta ai fashion blogger italiani.
3 date, 3 città – Milano, Roma e Catania – 3 occasioni per vincere una collezione di orologi HipHop.
Hip Hop, il mitico orologio cult degli anni ’80 e must have di ogni vero trendsetter, sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale: è Hip Hop Blogger Buster, una vera “caccia al blogger” in giro per la città, per “acchiappare” 15 tra i più amati fashion blogger italiani.
Milano 3 dicembre, Roma 10 dicembre, Catania 17 dicembre: queste le 3 occasioni per partecipare alla speciale caccia al tesoro che permetterà ai vincitori di vincere i fantastici orologi Hip Hop, a scelta tra Large, Ghost Small, Crystals Regular, Full Color Regular e Hero Small.
Per ogni tappa, 5 fashion blogger tra i più popolari della rete ( Bimbi Distefano Dotgirl,Valentina Siragusa Factory Style, Anna Tursi Lifestyle Notes, Cesare Morisco Riso Patate & Borchie, e Federico Panarello My Cup of Coffee ) gireranno nelle piazze principali di ogni città, dotati di un dispositivo GPS. Per farsi scovare, potranno postare sulla fan page facebook di Hip Hop indizi fotografici del luogo in cui si trovano. Il più abile che riuscirà a localizzarli tutti e a farsi una foto con loro, potrà portarsi a casa la collezione Hip Hop che preferisce.


Ecco i 5 blogger selezionati che dovrete "acchiappare" a Milano il 3 dicembre !










Federico Panarello (www.mycupofcoffe.com)



BLOGGERBUSTER - E' "caccia aperta" ai 5 fashion blogger italiani
Per partecipare al concorso basta diventare fan della pagina facebook Hip Hop Watches (https://www.facebook.com/HipHopwatches) e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia i partecipanti riceveranno il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.
Buona caccia!
                                                                               

4 commenti:

FOLLOWPIX ha detto...

EHi Bimbi, ho letto la tua intervista su LooknBe! :-D

bello il tuo blog, se ci seguissimo a vicenda con GFC?? :-D

Baci

www.followpix.com

Ruby ha detto...

che bella questa idea!! Peccato sia un po' lontana da tutte le città in cui sarete, ma credo che sarà asolutamente divertente!!! :-)

Ruby
www.plusgfashionblog.com

Anonimo ha detto...

Molto originale come evento, complimenti al'organizzazione e alla scelta dei blogger.Spero di poter vedere poi il servizio da qualche parte e sul tuo blog Bimbi! A presto Ange

Federica | La Favola Russa ha detto...

Che ideona! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...