giovedì 15 dicembre 2011

A DI ALCANTARA @ 10 CORSO COMO

Alcantara ha deciso di interpretare sé stessa. Da qui nasce A di Alcantara®. Eccoci alla presentazione nel fantastico spazio fashion di 10 Corso Como!

È stata una naturale evoluzione la decisione di lanciare una prima collezione di accessori uomo/donna e di cover per gli oggetti iconici del momento, tablet e smartphone, un passo spontaneo scaturito da un tesoro di conoscenze e di esperienze che da 40 anni contraddistingue e differenzia Alcantara.
Alcuni giovani talenti, cha da tempo collaborano con Alcantara hanno dato corpo a questo importante progetto strategico, A di Alcantara®.
Questa prima collezione vede il prezioso contributo di: Leitmotiv, Sara Battaglia, Andrea Incontri e Caterina Gatta.
Forme, volumi, dettagli, colori e motivi grafici dalla forte impronta contemporanea danno vita a borse da viaggio e da lavoro, zaini e portafogli per l’uomo; borse e clutch per la donna; oltre all’ampia offerta di accessori e cover per smarthphone e tablet.
A di Alcantara®: un lusso quotidiano che non assomiglia a nessun altro.


Alcantara has decided to interpret itself. It is from here that A di Alcantara® is born. Here we are at the presentation in the fabulous opensapce in Corso Como 10!
It was a natural thing to grow and launch the first Mens/Womens Accessories collection and covers for the latest trendy items, such as the tablet and smartphones. A spontaneous step forward which sprung up after  40years of experience and knowledge which is what makes makes Alcantara stand out.
A selection of young talents, who have been collaborating with Alcantara for some time gave form to this strategic project, A di Alcantara®.
This first collection sees a precious contribution from: Leitmotiv, Sara Battaglia, Andrea Incontri and Caterina Gatta.
Shapes, volumes, details, colours and graphics, give life to travel and work bags, rucksacks and wallets for men. Bags and clutches for women aswell as a vast selection of accessories for smartphones and tablets.
A di Alcantara®: an everyday luxury that is like no other.




Sara Battaglia, Caterina Gatta, Leitmotiv

Andrea Boragno Presidente ALCANTARA

Caterina Gatta

Andrea Incontri

Sara Battaglia

Leitmotiv

Cover iPad (Sara Battaglia)

Cover iPad Leitmotiv


Alcantara parteciperà al Pitti Uomo 2012 con la prima collezione uomo di A di Alcantara® e per l’occasione lo studio MIGLIORE + SERVETTO Architetti Associati ha progettato e realizzato un concept distintivo: un involucro leggero di luci e ombre inserito in un paesaggio ritmato da lunghe presenze luminose in successione.

Grazie a NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION


Alcantara will take part in the Pitti Uomo 2012 with its first mens collection by A di Alcantara® and especially for the occassion, the studio MIGLIORE + SERVETTO Architetti Associati has designed and carried out a distintive concept: a lightweight sheath full of lights and shadows inserted in a rhythmic setting of continuous bright lights.

Thanks to NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION



                                                                               

1 commento:

Anonimo ha detto...

Leitmotiv sicuramente i più conosciuti... aspettiamo di vedere gli altri e tutti i pezzi della collezione.Adoro 10CorsoComo. Ange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...