domenica 29 gennaio 2012

BREIL CIRCLE

In occasione di San Valentino, Breil sfodera un inedito lato romantico e più raffinato, ma lascia trapelare la sperimentazione delle forme e la vocazione al design.
Il cuore, simbolo di amore e passione, viene proposto in una forma stilizzata e sinuosa, simile a una spirale e diventa l’elemento che arricchisce collane, bracciali, orecchini e anelli.
L’intera parure è proposta in acciaio lucido, che evidenzia il gioco delle curve e delle linee.
Per chi ama invece dare un tocco di eleganza in più al proprio look, una collana con pendente e un paio di orecchini sono realizzati in acciaio satinato IP rosa.

For Valentine's Day, Breil unveils its romantic and elegant side, but its experimentation with shapes and its vocation to design filters through. The heart, symbol of love and passion is proposed in a very stylized and winding shape, very similar to a spiral and it becomes the element which enriches the necklaces, earrings and rings. The whole range is made in shiny stainless steel, which emphasizes its play of curves and lines. A necklace with pendant and a pair of earrings have been made in IP pink glossed stainless steel for those who prefer to give their look a touch of elegance.








Grazie a Press Office Breil
                                                                                 

1 commento:

Erika ha detto...

non mi fa impazzire la breil ma l'anello è molto carino

♥♥♥♥♥♥♥♥

kiss
Erika
My Free Choice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...