giovedì 2 febbraio 2012

EASTPAK ARTIST STUDIO launch party @ XL Combines Milano

Dopo il grande successo della prima edizione, torna EASTPAK Artist Studio, il laboratorio internazionale che ha invitato oltre 130 artisti, designer e giovani creativi da tutto il mondo a esprimere la propria creatività attraverso la personalizzazione dello zaino Padded Pak'r di EASTPAK.
Nascono così oltre 200 opere d'arte fuori dal comune, che saranno poi vendute dal 19 marzo sul sito http://www.eastpak.com/, a partire da 75 euro, in un'asta a favore dell'associazione no-profit Designers Against AIDS (DAA).
Una selezione dei più bei zaini da tutto il mondo è arrivata in Italia per un evento imperdibile, presso la galleria XL Combines...

After the overwhelming success of the first edition, EASTPAK Artist Studio returns. Its international workshop that has invited over 130 artists, designers and creative youngsters from all over the world to express their own creativity via the personalization of EASTPAKs iconic  Padded Pak’r.
This is where over 200 out of the ordinary, works of art, will be sold from the 19th of March on the website
http://www.eastpak.com/, startng from 75 euro, in a non-profit Designers Against AIDS auction.
A selection of the most beautiful rucksacks from all over the world have arrived in Italy, at unmissable event at the XL Combines gallery…..







Io e Roberto in versione Adamo ed Eva, "ma stavolta non e' colpa nostra" , l'idea è stata del fotografo Angelo Ferrillo :-)


















Thanks to PROBEAT AGENCY

Prossimamente le foto scattate per la serata dal fotografo Angelo Ferrillo... e be', alcune saranno... " scandalo" uhhh ;-)
                                                                            

8 commenti:

Elena Palieri ha detto...

bellissima collezione davvero, e bellissima serata ragazzi, è stato davvero un piacere conoscervi :-)
kiss kiss
Elena
mixelchic.com

Anonimo ha detto...

Ma le foto ufficiali eastpak quando le vediamo? Ange

Anonimo ha detto...

Ma sono bellissimi questi Eastpak sicuro che partecipo all'asta ma cè l'imbarazzo della scelta ho visto sul sito. Ma quel fotografo quando pubblica gli scatti hot adamo&eva? siete unici..e ci vuole un fisico bestiale ;) Tommaso V.

Anonimo ha detto...

Io direi che lo scandalo sei tu! Non sai scrivere in Italiano con errori gravi "appena c'è le manda facciamo"
lo capisci dov'è l'errore? Non è la prima volta! Non commento altro per paura di vomitare!

Bimbi ha detto...

ciao Elena, e'stao veramente un super paicere conoscerti, alla prossima :-) Ange e Tommaso,attendiamo anche noi "con ansia" le foto "scandalo" del fotografo ufficiale della serata Eastpack ..appena ce le manda facciamo un post in suo onore :) Grazie ...

anonimo, grazie, per l'appunto, ho corretto, ma sai a volte per la fretta, si puo' anche sbagliare... capita, siamo essere umani, non geni ... ho mille altre cose a cui pensare oltre che il blog...cmq 6 la solita e non cambierai mai... :-) Have a nice day cara V.

Anonimo ha detto...

Bimbi non prendertela, l'invidia è sinomimo di bassa autostima..e a base di tutto ciò cè una persona o delle persone con pochi scrupoli. Anzichè andare a vedere i bellissimi contenuti del tuo blog dovrebbero andarsi a leggere la favola di Esopo, La volpe e l'uva!
Ma in poche parole il punto è:tu sei stata ospite di Eastpak e del servizio fotografico ufficiale, e lei/loro no. Tutto qui! E poi, che toni esasperati,commento sgradito anche da me. A presto,Ange

Unknown ha detto...

È stato davvero bello conoscervi e trascorrere questo bellissimo pomeriggio/serata insieme e grazie anche per i preziosi consigli di style durante lo shooting, da sola avrei fatto disastri :D

a presto

Alessandra

marcella.milani ha detto...

(essere verdi d'invidia)...a breve altro tapiro sul blog ;)
Grazie Elena,Alessandra è stato un vero piacere conoscervi,organizziamo presto!!
Grazie Ange e Tommaso V, come sempre!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...