martedì 7 febbraio 2012

Nichy Minaj & M.I.A. in FAUSTO PUGLISI @ Superbowl

Il gladiator look di Fausto Puglisi fa tendenza; le due cantanti Nichy Minaj e M.I.A sul palco all'apertura del SuperBowl hanno indossato le creazioni su misura di Fausto Puglisi.

The gladiator look by Fausto Puglisi is trendy; the two singers Nichy Minaj and MIA on stage at the opening of the Super Bowl have been wearing tailor creations by Fausto puglisi.

(courtesy of celebrityfree.info)
   
(courtesy of newsobserver.com)

(courtesy of celebrityfree.info)

Fausto Puglisi S/S 2012




Thanks to NEGRI FIRMAN PR & Communication

3 commenti:

Giulia83 ha detto...

L'ho scoperto da poco come stilista ma devo dire che me ne sono innamorata!!ha abiti con dei tagli e degli accostamenti di colori unici!!!a Milano dove lo si può trovare?complimenti x tutti i vs fantastici servizi e x farmi scoprire ogni gg qualcosa di nuovo e farmi amare sempre di più la moda!!bacioni ragazze!

Bimbi ha detto...

Ciao Giulia, Fausto Puglisi è sicuramenteuno stilista di nicchia Fa praticamente solo pezzi unici, pochissima produzione. A me fa impazzire. Ho visto i suoi abiti da vicino,e sno delle vere opere d'arte. I preziosissimi ricami, la ricercatezza dei tessuti,la precisione dei tagli, e' veramente avanti :-) ... ( sarebbe un onore per me un giorno aver la possib.di poter indossare i suoi abiti, ma rimarra' un bellissimo sogno ;-) Non so dove siano i punti vendita a Milano.. prova a sentire in showroom, giusto per andare a dare un occhiata, provare non costa nulla :-) !! Grazie Giulia, e b.giornata

Anonimo ha detto...

"Supera" veramente tutti...! Aspetto di vederti con addosso una creazione Puglisi !!! Ange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...