giovedì 18 ottobre 2012

LOGITECH TOUCH EVENT

Al press day Logitech ho davvero scoperto un mondo nuovo. Spaziando da piattaforme per la comunicazione, fino agli accessori per l'entertainment, Logitech unisce la capacità hardware al software, offrendo soluzioni incredibili per la navigazione, l'intrattenimento audio e video, per il gioco e per la videocomunicazione. Ad ogni esigenza una soluzione adatta ad ogni persona ed al suo stile di vita.
Tante le cose che mi hanno colpita e affascinata. In realtà devo ammettere però che la mia indole non è proprio "tecnologica". Non voglio parlarvi di prodotti che "non sono proprio alla mia portata" . Non ne ho le competenze, non sarei sincera, ne coerente con me stessa. Per questo motivo, preferisco presentarvi le due cose/linee  più "semplici" e d'impatto visivo decisamente più immediato: la Washable Keyboard e la nuovissima collezione di accessori Graffiti.
Più o meno tutti abbiamo sperimentato un attimo di distrazione, seguito da panico quando il caffè o la bibita si è rovesciata sulla nostra tastiera ( ahimè, purtroppo è capitato anche a me !). Purtroppo a volte l'attenzione non basta. Per questo Logitech ha realizzato Logitech Washable Keyboard K310,  una tastiera dal design moderno che si adatta a qualsiasi computer. Ma soprattutto "a prova di bagnato".  La "magica" tastiera può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm. Che si tratti di un leggero strato di polvere o di uno schizzo di acqua, il nuovo modello è facile da pulire, semplice e veloce da asciugare.
Divertentissima e coloratissima la Collezione Graffiti: una nuova linea di accessori per computer e notebook ispirati dalla community mondiale, ideale per sperimentare il proprio stile. Per realizzare la gamma graffiti, sono stati coinvolti artisti emergenti di tutto il mondo, che hanno dato vita ad una creatività unica e globale. Tonalità brillanti, motivi estrosi, favolosi disegni e fantasie. Una limited edition che riflette il nostro carattere e il nostro stile e che non può quindi assolutamente mancare sulle nostre scrivanie :-) !


I discovered a whole new world at the Logitech press day. Ranging from communication programs, right through to accessories for entertainment. Logitech unites hardware to software offering incredible solutions for surfing the net, audio and video entertainment for both games and video-communication. There is an apt solution for every person’s need and lifestyle.
I was struck and fascinated by many things. I must admit though that my nature is not a very “technological” one. I don’t really want to speak to you about accessories that are not up my street. I’m not competent enough, and I really wouldn’t be sincere in doing so. It is for this reason that I prefer to show you the two things/lines that were immediately more “simple” and of visual impact: the Washable Keyboard e the new Graffiti collection of accessories.
For a moment or two we experimented a moment of distraction, followed by sheer panic when a coffee or drink spilled on our keyboard (argh, it happened to me!). Sometimes attention just isn’t enough. This is why Logitech created the Logitech Washable Keyboard K310, a keyboard of modern design and perfect for every computer. But more importantly “waterproof”. The “magical” keyboard can be washed by hand and can even be immersed in water (apart from the USB) up to 28cm deep. Whether it be dust of a splash of water, this new design is easy to clean, simple and quick drying.
The Graffiti collection is fun and colourful: a new line of accessories for computers and notebooks inspired by the world community and ideal to experiment ones style. Worldwide emerging artists were involved in creating this range, and they gave life to a highly unique and global collection. Vibrant tonalities, imaginative patterns, fabulous designs and a lot of creativity. A limited edition which reflects our character and style and which can obviously not go amiss on our desks :-) !


                                                                          
















3 commenti:

milano mode ha detto...

i like the functionability of logitech keyboards, i wonder how they function as touch screen.

check-out my Casio watch giveaway
http://milanomode.blogspot.it/2012/10/casio-watch-giveaway.html

xx http://milanomode.blogspot.it

informe ha detto...

Vedere la tastiera sotto il rubinetto fa un po' paura :) ma è davvero una notizia che non conoscevo. Come sempre i tuoi post sono ricchi di belle informazioni.
Eleonora

Gemma ha detto...

Oddio voglio la tastiera idrorepellente per poterla lavare ogni 2x3! Sai che è uno dei maggiori ricettacoli di batteri? E da informatica chissà quanti me ne prendo :D

Le scarpe sono quelle di Zara? Bellissime!

Nuovo post: Occhiali gratis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...