sabato 4 giugno 2011

FASHION CRIME SCENE

Sembra che il ritrovamento di Dotgirl sia avvenuto questa mattina all'ex Necchi, una delle più grandi aree dismesse di Pavia. Sulla scena del delitto sono state trovate molte tracce fashion, ma non vogliamo tralasciare nessuna ipotesi.

It seems that the discovery of Dotgirl's body occurred this morning at the ex Necchi site, one of the biggest disued areas in Pavia. Many fashion clues were found at the scene of the crime, but we don't want to hazard any guesses.

Backstage (Ph.Marcella Milani)

























DOTGIRL in "Fashion Crime Scene"
Makeup and Hair Artist : ROBERTO MAMBRETTI
Photo : MARCELLA MILANI
Location : Ex Necchi Pavia

Jumpsuit ASOS
necklace GIULIANO FUJIWARA
vintage bracelet bought in NY
shoes GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN

Thanks to GIUSEPPE ZANOTTI SHOWROOM and GIULIANO FUJIWARA STORE MILANO
Thanks to M.VAILATI and V.LIGUORI
Thanks to QUESTURA DI PAVIA
                                                                       

37 commenti:

PROGETTO I ❤ ME ha detto...

Stupendooo!!!!
Dai dai dai voglio vedere!!!;))))

Miladies ha detto...

We promise you, you look alike Lady Gaga, is genious :)

Kisses from www.bpeinternational.blogspot.com

Miladies**

Cristina M. ha detto...

mi avete lasciata senza parole! è fantastico!!!

Domenico ha detto...

POST SPETTACOLARE! COMPLIMENTISSIMI. *_* DOMENICO.

Anna Bonfiglio ha detto...

Foto fantastiche! Mi piacciono da morire!

The yellow ball

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

Con questo post vi siete superate :) MAGNIFICO.

Unknown ha detto...

Ohhh....mamma....ma questo blog è stupendo e questo post è fantastico!!! Siete stati favolosi!!! Vi seguo molto volentieri su Bloglovin!!!
Baci...Miriam

Fashion Crazy Ball:
http://fashioncrazyball.blogspot.com
Passa da me se ti va!!! :-)

Bimbi ha detto...

...Grazie a tutti! Questo post, piace tanto anche a noi.Avremmo voluto far di piu', ma purtroppo a causa del maltempo,(forte pioggia) abbiamo dovuto fare in fretta, marci avrebbe sicuramente voluto fare molti piu' scatti...Vabbe', e' andata cosi', stiamo gia' preparando il prox. servizio "bomba" per luglio... :-)
baci e grazie...

PROGETTO I ❤ ME ha detto...

Sei favolosa:)!!!!
Ecco un vero post di una FASHION BLOGGER..
Essere una blogger non e' solo posare con il naso in su o davanti un specchio...
Questo e' talento!!
Mi piace!!!
Complimenti a Marcella, sempre grande..
E anche Mambretti... Trucco stupendo!!! Bravo bravo;)


Buon inizio settimana:)
Bacio

Sole

Bimbi ha detto...

..Thanks to everyone! We love this post too. We would have wanted to do more, but due to bad weather (strong rains) we had to work very quickly and Marci would have wanted to take alot more photos... that's the way it went though. We are already thinking about the next shooting "bomba" for July... :-) Kisses and thanks

Grazie mille Sole, che belle cose ci hai scritto.. Ultimamente, trovo molto piu' stimolante, fare servizi tipo questo...
Marcella e Roberto, fantastici..
Grazie e b.inizio settimana anche a te !!

Greta ha detto...

Stupende stupende stupende!!! grande!!! :))
http://cihc.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Buongiorno temerarie, siete entrate nell'area più contaminata, da sostanze tossiche, di Pavia, ove è severamente proibito l'accesso(vedi nastri nelle foto).
Questo post ha la funzione di autodenuncia?

Anonimo ha detto...

Trovo che sia BELLISSIMO...sei una stupenda Lady Gaga!!!!
Redoc

Anonimo ha detto...

BELLISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN PERFETTO LADY GAGA STYLE!!!!!!!!!!!!
Anna

Anonimo ha detto...

Sure...one of the most impressive pages of the last months!
rebecca

Anonimo ha detto...

wow wow wow wow wow....
"you are on the right track baby 'cause you're born this way"

Rebecca

Anonimo ha detto...

BORN THIS WAY....
questo è il titolo più adatto, perchè di fatto sei un genio e contornata da amici più che mai avant-garde, complimenti ai tuoi fornitori di accessori e anche al tuo truccatore!
brava!!!!
XX

marcella.milani ha detto...

Le temerarie chiaramente avevano l'autorizzazione,e anche i nastri ci sono stati gentilmente prestati dalla Questura,tutto regolare :)
E poi è una delle poche aree dismesse di Pavia non contaminata.
Grazie ai proprietari del terreno,al Geometra e ai ragazzi che gentilmente ci hanno aperto i cancelli di sabato mattina !!!!!

Giorgio ha detto...

Anonimo hai ragione!
Infatti è un area bloccata per bonifica,non ho mai sentito che la questura presti dei nastri!
Sicuramente tutto regolare!
Valuteremo se informare le autorità competenti.

Anonimo ha detto...

Brava Lady-dot!! servizio superlativo...a riprova del genio espresso in questo servizio le solite calunie dei soliti noti (Giorgio e l'Anonimo!!) Sarebbero loro da denunciare alla polizia postale per minacce! Comunque, spiacenti per loro ma le autorità e i proprietari hanno dato il consenso al servizio. Mi risulta poi che che l'unica sostanza tossica sia la copertura di eternit...dubito che le "temerarie" si siano messe a sniffare la polvere caduta dal tetto ;-) Penso che a qualcuno povero di idee proprie e stile questo blog dia fastidio...Salut

marcella.milani ha detto...

Anonimo e Giorgio, ho avuto l'autorizzazione 1)Dal segretario del Sindaco. 2) Dal Geometra che si occupa dell'area e del proprietario.
Il bello è che le autorità sono già informate, conosco benissimo tantissimi dirigenti della Questura(io sono ad ogni loro conferenza stampa a far foto da 10 anni) e mi han prestato il nastro appositamente per il servizio. Se volete vi aspetto a Pavia, così andiamo a riconsegnarlo insieme! L'unica area pavese dove non si può accedere(neanche per servizi foto)è la ex Snia. Se ci han fatto accedere è perchè non sussisteva nessun pericolo,anche perchè la responsabilità cadeva su di loro!

Anonimo ha detto...

La location è veramente strana, si adatta proprio al tipo di servizio,in una strada con le auto o in una campagna non avrebbe fatto lo stesso effetto. Ho capito che si tratta di un'area privata, bene l'autorizzazione l'hanno avuta quindi non capisco il perchè di tanto fervore. Il guaio ci sarebbe stato se fossero entrate di nascosto. Finiamola qui per favore e pensiamo all'originalità del post. E allora CAttelan con le sue provocazioni grottesche? senza chiedere autorizzazioni a nessuno? Bene si parla di lui in tutto il mondo. Ange.

Raffaella ha detto...

Fantastica Marci!!! per tutto, ovviamente ;-))

Bimbi ha detto...

Mille grazie a tutti, mi fa tantissimo piacere che questo servizio vi sia piaciuto... :-) !!
XX...Sempre bello risentirti...Onorata e lusingata delle bellissime parole che hai scritto, non ci sarebbe tutto questo se non ci fosse marci, e le altre persone(fornitori, truccatore che credono in noi..e ci aiutano volentieri)il nostro e' un lavoro di squadra...Grazie per definirmi "genio"..ma voglio dividere questo bellissimo complimento, con marci...il nostro feeling speciale..l'affetto VERO E SPECIALE che ci lega,la stessa voglia di fare le cose,e perche' no, un tocco di "pazzia"..rende "magico" quello che "creiamo"....come questo servizio...
B.giornata a tutti...e grazie ancoraa tutti..

Ps) Le temerarie, stanno gia' pensando al prox, servizio di luglio , piu' o meno nell'area "bloccata per bonifica dove e' vietato l'accesso"... ;-)

annapaola ha detto...

Foto meravigliose!!!!

Anonimo ha detto...

bellissime le foto, brave e geniali voi e un gran complimento al truccatore!Dovete assolutamente invitarlo come gust star fissa di tutti i vostri servizi, è bravissimo!!!
La collana Fujiwara era veramente PERFETTA.
Stefano

SaraC. ha detto...

Un servizio bellissimo! Veramente originale! Siete grandi! "Anonimo" e "Giorgio", vedete la sagoma disegnata a terra con il gesso? Il realtà lì c'era un cadavere....ssssh, ma non ditelo a nessuno, eh?! Io proporrei alle autorità di "bonificare" le teste di alcune persone! Buona giornata e continuate così! Una "famosa blogger" un giorno mi scrisse:"MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE". ;) A presto!

Anonimo ha detto...

Ad anonimo del 06.06.2011 ore 18,17: magari la "modella" non sniffa la polvere di eternit, ma di sicuro CI SI INFILA DIRETTAMENTE NEI TUBI IN ETERNIT (vedi ex copertina del blog).

marcella.milani ha detto...

Anonimi,ho provato a scrivere in tutti i modi, anche su facebook di non scrivere commenti offensivi e minacciosi, confidando nel vostro buon senso.La denuncia è stata inoltrata alla polizia Postale per danneggiamneto dell'immagine personale,stanno verificando,quindi a breve avrete un nome.

Anonimo ha detto...

Ah, ah, ah la tua ignoranza non ha limiti, spero che nella vita non ti occupi di costruzioni/edilizia...quel tubo era di cemento!! l'eternit ce l'hai nel cervello!

PierTom ha detto...

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."

Baltasar Gracián y Morales

PierTom ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

complimenti

MareeG ha detto...

Bellissimo!!!!!! *_* totally in love

Emanuela ha detto...

Bimbi... sei una grande!
Quando dichiari di amare a 360° arte e moda dici il vero e questo post ne è la dimostrazione!
La maggior parte delle blogger non farebbe mai un servizio del genere, anche perchè - probabilmente! - non ci penserebbero mai!
Mi spiace ma purtroppo questa è la differenza tra una vera ARTISTA e chi vuole una vetrina per le proprie vanità (nella peggiore delle ipotesi) o "semplicemente" un luogo per condividere le proprie passioni (nella migliore delle ipotesi).
Non è una critica verso nessuno, anzi, amo molte blogger e le seguo assiduamente e penso che ci sia spazio per tutti, artisti e non, nonchè per tutti gli stili, ma bisogna essere sinceri e fare dei distinguo.
Se io mai avessi il coraggio di aprire un mio blog, sarei sicuramente più vicina allo stile della maggioranza, perchè purtroppo manca sicuramente anche a me quel tocco in più che riconosco invece in te, Bimbi. Sicuramente avrà la sua importanza anche la tua lunga gavetta e frequentazione del mondo della moda: l'esperienza ed i sacrifici contano e si vedono, ammettiamolo!
Insomma... BRAVA, TI ADORO!!!
Forse mi farò odiare da qualcuno con questo mio commento, ma in realtà è un'autocritica ed inoltre non contiene un solo grammo di disprezzo o di spocchia verso nessuno. Ripeto, sono la prima a frequentare i fashion blog, forse per questo noto le differenze.
Ultima cosa: voglio dire BRAVA anche a Marcella, sei una fotografa coi controfiocchi!!!
Con ammirazione,
Manu (quella del corso di Carla e delle J. Campbell)

Anonimo ha detto...

bravissima Lady-dot! come ti ha chiamato un anonimo! complimenti!
ciao
Ivana

Noemily ha detto...

Molto belle le foto, di forte impatto!!
Noemi B.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...