venerdì 29 luglio 2011

HOT ART @ PIER POUR HOM

Ciao a tutti!
Questo post e' dedicato a Pierpaolo Perseu, Direttore creativo di PIER POUR HOM. Siamo riuscite a convincerlo di "mostrare pubblicamente" le sue opere, che trovate  in negozio a Milano in Via Mortara angolo via Alessandria. Sono convinta che moda e arte insieme siano una fusione perfetta.Stiamo pensando infatti di dedicare in diverse forme altri post su "io e l'arte".
Queste foto non vogliono essere una provocazione,  amo mettermi continuamente in gioco, "studiarmi, trasformarmi," ironizzare su tanti aspetti della vita quotidiana. Liberi di pensare come   volete. "MA"anche questo e' DOTGIRL.

Hi everyone!
This post is dedicated to Pierpaolo Perseu, Creative Director of PIER POUR HOM. We successfully managed to convince him to "publicly display" his works of art, which you can find in the shop in Via Mortara, corner with Via Alessandria, in Milan. I am convinced that fashion and art are the perfect fusion. We are infact thinking of dedicating other posts to "Art and I".
These photos are not intended to be provocative, I continuosly love to play around, "study myself, transform myself", be ironic on the many aspects of our everyday lives. Feel free to think of it what you wish. "BUT" this is also a feature of DOTGIRL.

Particolare acquerello di PIERPAOLO PERSEU Direttore Creativo di Pier Pour Hom
A unique watercolour by  PIERPAOLO PERSEU Creative Director for Pier Pour Hom







acquerelli di PIERPAOLO PERSEU Direttore Creativo di PIER POUR HOM
poltrona in cartone CORVASCE
boxer MOSAIQUE
collane MARCEL ARTES

Grazie a PIER POUR HOM la grande libreria gay d'Italia


watercolours by PIERPAOLO PERSEU Creative Director of PIER POUR HOM
cardboard armchair CORVASCE
boxershorts MOSAIQUE
necklace MARCEL ARTES

Thanks to PIER POUR HOM the large italian gay library
                                                                             

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche' copiate gli altri siti?!

Io credo che sia bello dar vita ad un blog bellissimo , ma almeno con la propria fantasia!

Baci.

Bimbi ha detto...

..la solita solita anonima..si , e a quali altri blog ti riferiresti, giusto per curiosita', visto che ci accusi di copiare ??.. non copiamo nessuno, DOTGIRL SIAMO NOI... questo post e'frutto di UNA MIA IDEA... ma bastaaa!! non hai altro di meglio a cui pensare ... almeno firmati, tanto sappiamo benissimo chi 6 ..?!!

marcella.milani ha detto...

Copiare,ovvero fare nello stesso modo,imitare qualcuno,copiarne il testo o un'opera o una foto.
NON è il nostro caso e mi chiedo com'è possibile fare questa affemazione da una foto preview.(senza aver visto il post intero,che tra l'altro nessuno avrebbe l'idea e il "coraggio" di osare mettendosi in gioco,(idee comprese) tra provocazione e ironia con la nostra attuale società).Per fortuna sui post esistono le date di pubblicazione,così ci si può fare un'idea di chi tenta di copiare chi. Dotgirl è anche questo, copiatissima e anche inimitabile !!!!

Anonimo ha detto...

COME PRIMO, IN QUESTO CASO NON MI RIFERIVO AL POST IN SE PER SE' MA AL VOSTRO SITO IN GENERALE , NON AVETE STILE , NON siete per niente alla moda e ne tantomeno con stile.

2. GUARRDA , CARA MARCELLA , SE MI DICI CHE IL VOSTRO BLOG è INIMITABILE , POSSO CREDERCI VERAMENTE POCO..NON SEI CERTO LA FERRAGNI , SE NON UNA BRITTA COPIA. riguardo al ocpiatissima credo che nessuno abbia il coraggio di copiare il vostro come tanti altri blog.
Baci

marcella.milani ha detto...

Anonima,grazie per le visite che ci regali,ma non sei nel posto giusto!La tua opinione l'hai lasciata,se la pensi così chi te lo fa fare di visitare il blog!? Basta!
Se non avessimo stile, stai tranquilla che non ci chiamerebbe nessuno,invece è esattamente il contrario.Tanto di cappello alla scalata al successo di Chiara Ferragni,ma non centra nulla in questo discorso.
Se hai visto bene tutto il blog avrai anche letto che da mesi(dopo una querela)tutti gli anonimi sono rintracciati dalla PP. Fai tu.

luca ha detto...

Cara marcella , il vostro blog non è il tipo di blog che mi affascina quindi dopo questa , vi auguro una scalata alla ferragni ;)
distinti saluti.
L.

Emanuela ha detto...

... Prima cosa, nonchè la più importante: ancora una volta mi avete incuriosita, ragazze, non vedo l'ora di vedere tutto il post!
Poi, venendo all'Anonimo.
Tra 2 giorni è Agosto, perchè non vai in vacanza? Magari ti rilassi e ti riposi, così poi puoi giudicare con maggiore obiettività e minor cattiveria.
La cosa di poco gusto e poco stile è fare paragoni non richiesti. Frequento parecchi blog tra i quali anche quello di Chiara Ferragni e credo che nessuno dotato di media intelligenza si sognerebbe di paragonare questo blog ed il suo.
C'è spazio per tutti, viva la differenza. Ti è difficile accettarlo?
Quanto all'originalità... devi essere proprio invidiosa per non ammettere la qualità e l'unicità del lavoro di Bimbi e Marcella!!!
Se questo blog non ti piace, perchè (come ti ha detto giustamente Marcella) ti ostini a frequentarlo? Così ti fai del male da sola...
Ultima cosa: è importante avere coraggio nella vita e difendere le proprie opinioni.
Dai una possibilità a te stessa: firmati.
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, anche negativa, naturalmente con educazione: se tu facessi commenti anche critici ma educati e costruttivi, nessuno avrebbe nulla da ridire.
Aspetto ansiosa tutto il post, allora, Bimbi!
Manu

Anonimo ha detto...

Bene, bye bye Luca! Penso proprio che al blog Dotgirl non interessi una scalata alla Ferragni(che tra l'altro è una mia amica e ogni tanto passa da qui). Questo blog ha una tematica e uno stile completamente diverso,grazie a tutte le vostre critiche entusiastiche sarà ancora visitato e commentato maggiormente. Ben per voi, ragazze!!! Aspetto il post, sicuramente provocante ma ironico e poi si capisce già che i disegni sono opere di una persona che ha imparato l'arte in qualche accademia.Ange.

Emanuela ha detto...

Felice che DotGirl sia anche questo!!!
Il post è stato all'altezza delle mie aspettative: stuzzicante, intrigante, provocatorio ma con stile e verve, e poi location molto, molto interessante.
Rischia di svegliare cervelli addormentati...
Viva il connubio arte - moda, attendo con ansia i futuri post!
Complimenti a Pierpaolo, la tua arte mi attrae, verrò di sicuro a vedere le tue opere di persona.
Posso infine fare i complimenti anche ad Ange? Tu sì che sei una persona intelligente, mi piace molto quello che hai scritto, dimostri bene che si può amare cose diverse e restare se stessi.
Sei amico di Chiara e giustamente apprezzi il suo lavoro ed il suo successo, ma non ti neghi di aprirti anche altri stili: bravo, essere multisfaccettati è un lusso (evidentemente per pochi, considerati altri commenti).
Ciao a Tutti e buon sabato!
Manu

Pierpaolo ha detto...

A Bimbi e Marcella un grosso abbraccio Pierpaolo.
Rigrazio e tifo per voi, non ascoltate commenti scritti sulla carta che mostrano sentimenti di invidia, andate avanti con coraggio e quel pizzico che vi vede coraggiose e intraprendenti.
Bacione Pier

PierTom ha detto...

"La critica è più facile dell'arte."

Zeusi, in Plinio il Vecchio

PierTom ha detto...

"La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito."

Pierre-Marc-Gaston de Lévis

PierTom ha detto...

Ringrazio il commentatore Anonimo per avermi indotto a cercare nuove citazioni adatte al suo intervento.
Caro Anonimo, per cortesia continua a criticare a distruggere. Grazie di cuore

Giulia83 ha detto...

Bellissime foto,bellissima idea e complimenti a Pierpaolo x i quadri!! NOn è per niente un blog che copia altri blog! lo trovo invece molto originale! cmq a chi non piace e pensa solo a criticarlo perchè lo visita?!! che guardino i blog che ritengono così interessanti!! Complimenti Bimbi e Marcella! Continuate così!!

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto come sempre ed anche l'idea.
BiMBI è particolarmente maliziosa in queste foto....
Complimenti anche a Pierpaolo di Pierpourhom.
Stefano

SaraC. ha detto...

Ciao "ANONIMO", bentornato su Dotgirl...quasi quasi mi verrebbe da scrivere che sei parte integrante di qst blog...quasi, quasi però. Come sempre, condividi con noi pensieri inutili nati dalla tua visione distorta della moda, dello stile, dell'eleganza e quant'altro. Come tutti avranno già capito, ANONIMO possiede un blog "di moda"...e sostiene che Bimbi e Marcella, nei loro servizi, prendano spunto proprio dalle foto pubblicate da qst anonimo sul suo blog. Caro anonimo,ti contraddici. Tu accusi Bimbi e Marcella di copiarti, ma poi le giudichi prive di stile, "non alla moda" (un termine che considero proprio da sfigati)....allora, se 1+1=2, ne deduco che "la musa ispiratrice" di Bimbi e Marcella è altrettanto priva di stile e "non alla moda". Oh, caro anonimo, quanto sei triste, banale e ripetitivo. X' non torni a giocare con la macchina fotografica, con gli smalti e con i tuoi vestiti "super alla moda"? X' non provi a dedicarti alla lettura, in modo tale da perfezionare il tuo italiano? Sai, PER PERMETTERSI IL LUSSO DI ATTACCARE, BISOGNA ESSERE INATTACCABILI. Dai, torna a giocare, i bambini come te fanno proprio qst. Ti lascio con una frase pubblicata da una "famosissima blogger": "il silezio è delle persone intelligenti,le insinuazioni delle invidiose". Tranquilla, che SIAMO NOI CHE TI COMPATIAMO! Un bacio a te caro Anonimo.

Cristiana Cardillo ha detto...

Bellissimoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...