domenica 2 ottobre 2011

ANNA KOSTENKO

..Queste immagini non sono fotografie, ma favolosi dipinti...quando l'arte non ha limiti...quando la mente non ha limiti...

.. these are not photographs, but beautiful paintings ... when art has no limits .. when the mind has no limits ...

















Grazie al mio fedele e per sempre amico reverend Sumana Siri...

Thanks to my faithful  and forever friend reverend Sumana Siri ...









4 commenti:

Bimbi ha detto...

..Il mio carissimo amico Reverend Sumana Siri,(monaco Buddista, sempre in giro per il mondo, appassionatissimo di arte e non solo ) mi ha mandato queste splendide immaggini, ... talmente perfette da essere confuse per fotografie... be', incuriosita e stupita, ho fatto una profonda ed accurata ricerca in proposito..queste immagini sono dipinti, e se guardate bene, specialmente in alcune, si vede proprio...chissa' perche', ma quando la nostra mente non e' abituata a vedere "certe spettacolarita' apparentemente fuori dalla realta"... si "spaventa" e non crede...ma pensiamo che a volte anche le cose piu' impossib.sono piu' reali che mai...

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

Ammiro i talenti e l'autore di questi dipinti mi lascia senza fiato :O

Giulia83 ha detto...

E' impressionionante come questi quadri assomiglino a una fotografia,alla realtà, un talento eccezionale!Sono rimasta senza parole!

Emanuela ha detto...

Cara la nostra Bimbi...
Ecco perchè adoro te ed il tuo blog.
Io sono come te, curiosa di tutto ed assettata di tutto ciò che è bellezza e sperimentazione, che sia arte o moda, che sia spettacolo o cinema o teatro.
Non ho paura di rischiare e di mischiare. Perchè porsi dei limiti, accettare di essere incanalati in un'unica definizione quando si può spaziare?
Qui da te trovo sempre soddisfazione, non mi deludi mai!
Un abbraccio, Manu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...