lunedì 7 novembre 2011

CALENDARIO DI MEO 2012 - ICONE BERLINESI @ TEMPELHOF AIRPORT

Giunto ormai alla sua decima edizione, la presentazione del calendario Di Meo è l’attesissimo appuntamento internazionale con il glamour, l’arte e la mondanità, con un omaggio a Berlino e alle icone berlinesi degli anni 20 e 30.
E per celebrare i 10 anni di questa prestigiosa pubblicazione, Generoso Di Meo non poteva scegliere la città la cui stessa essenza è sinonimo di dinamismo, arte, ecletticità ed eleganza; Berlino, capitale di una cultura raffinata e sensuale, viva e pulsante, con la straordinaria cornice dello storico e suggestivo aereoporto di Tempelhof.
Tema del Calendario Di Meo 2012 – con la prestigiosa prefazione di Vittorio Sgarbi - sarà lo Zodiaco, rivisitato dal vivace eclettismo di Angelo Bucarelli, artista e reputato curatore di mostre, che interpreterà secondo il suo personalissimo estro le suggestioni della nota astrologa Carla Cerri.

Marlene Dietrich (Capricorno)

Albert Einstein (Pesci)

Mies van der Rohe (Ariete)

Leni Riefenstahl (Leone)

Walter Adolph Gropius (Toro)


La festa, (in programma l'11 novembre) in pieno stile anni Venti e Trenta in omaggio a quegli anni così intensi della città, ospiterà importanti personalità del jet set internazionale, del mondo della cultura,dell’imprenditoria, dello spettacolo.

Grazie all' AZIENDA AGRICOLA DI MEO e a MYSTUDIO75 PRESS & PR & EVENTS

2 commenti:

Molly Jean ha detto...

I love this type of photography, I want to own a piece

Anonimo ha detto...

Pubblichi e "parli" di iniziative straordinarie, per chi non lo sapesse..basta andare a cercare chi è Di Meo e dove è riuscito a "piazzare" i party piu' esclusivi d'Europa. Moda,fotografia,arte. E la cosa piu' importante,la cultura! Sei l'unica che ne ha parlato,infatti sei unica. Ange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...