mercoledì 2 novembre 2011

LOVE RELISH

Relish propone un stile fresco, attuale e accattivante, mostrandosi sempre al passo con le ultime tendenze e offrendo alle donne un prodotto dai contenuti assolutamente moda.
In questo outfit ho voluto abbianare una gonna a stampa floreale dallo spirito romantico con una camicia country, una micro felpa e un giubbotto scamosciato con il colletto in eco pelliccia, un must have per questa stagione.
Amante degli occhiali da sole anche nelle stagioni più fredde ho scelto questo modello semplice ed elegante e di design di Barton Perreira.
Per dare un tocco più grintoso a questo look romantic/country ho abbinato il boots in camoscio Stonefly senza mai rinunciare a comfort e leggerezza.

Relish proposes a fresh look, fashionable and snappy, proving as always that it follows the many trends and offers women absolutely fashionable products.
In this outfit I wanted to match a floral skirt which is very romantic, with a country shirt, a micro fleece and a suede jacket with an fake fur collar; a must for every season.
Being a lover of sunglasses even in the coldest of seasons, I chose a simple and elegant pair by designer Barton Perreira.
To give this romantic/country look a feisty touch, I chose suede Stonefly boots, without ever renouncing to comfort and lightness.











I'm wearing

total look RELISH
sunglasses  BARTON PERREIRA
boots STONEFLY

Thanks to CLARA GARCOVICH EVENTS & PUBLIC RELATIONS
Thanks to STONEFLY
                                                                  

11 commenti:

Ruby ha detto...

mi piace molto il tuo look..forse avrei utilizzato una gonna diversa.. senza disegni..in generale però mi piace!! la camicia è bellissima!! :-*
ruby

www.plusgfashionblog.com

Bimbi ha detto...

Ciao Ruby, grazie, mi piaceva l'accostamento della camicia scozzese con la gonna a stampa floreale, ho "osato" perche' pur essendo disegni diversi, in comune hanno i colori, praticamente uguali :-) ..

a presto

Anonimo ha detto...

Ci volevi tu, da un pezzo ormai, per far conoscere questi nuovi(per modo di dire) occhiali, che in America sono i n.1 !Con tutto il rispetto,basta Carrera,RayBan (che comunque fanno modelli sempre impeccabili).. Bimbi & Barton Perreira accoppiata perfetta.Ange

Alessia ha detto...

Enzo Miccio e Carla Gozzi se ti avessero visto avrebbero urlato: "Ma come ti vesti?" Un'accozzaglia di stili non è "osare", è vestirsi male! De gustibus...senza offesa!

GiorgioCiccone ha detto...

Outfit molto carino :D
Se ti va passa dal mio blog e seguimi se ti piace !

click here to visit my blog
xoxo
GROUNDBREAKING

Bimbi ha detto...

Ciao Alessia, addirittura un accozzaglia di stili? :-) No, assolutamente, ti assicuro, questa stagione e' piena di mix e match, le riviste sono piene, e io ho voluto interpretare questo outfit cosi', a modo mio, ironico e divertente... chiedero'un opinione direttamente a Carla, visto che la conosco ;-) ...cmq grazie alessia,e' giusto che tutti la pensino in maniera diversa !!
Ciao Giorgio, grazie, passero' da te..

Guapita Tondita ha detto...

Ah dimenticavo mi piace un sacco l'abbinamento gonna a fiori e camicia a quadri suuuper, io avevo osato al mare e mi guardavano tutti malissimo ahaha ma lo trovo super!!

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

che bel look, mi piacciano molto questi toni...prendo spunto ;)

Valentina ha detto...

Mi piace, Mi piace, Mi piace!!

Bimbi ha detto...

..Ele, imma, valentina, grazie ;-) !!

Emanuela ha detto...

Perdonami Alessia, ma il tuo commento delinea la differenza tra chi inventa la moda e chi la segue.
I primi fanno innovazione e creano nuovi stili; i secondo si limitano a calcare e seguire le strade già tracciate.
Per far parte dei primi occorre coraggio e creatività.
Quando in Italia arrivarono i primi leggings e le prime tute (che ora tutti chiamano jumpsuit) molte persone che conosco inorridirono; quest'estate, quando tutti si erano abituati all'idea, non eri nessuno se non ne possedevi, degli uni e delle altre.
Ma è facile indossare le cose solo perchè vanno di moda...
Ti chiedo di nuovo perdono, non voglio essere polemica, ma mi spiace leggere commenti basati sull'essere tutti uguali. Tra l'altro penso anch'io che ti sbagli sul parere che esprimerebbe Carla.
Ciao, Emanuela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...