mercoledì 16 novembre 2011

PRESS DAY @ BINDA SHOWROOM

Nuove collezioni Breil, Hip Hop Watches, Vetta, Moschino Cheap&Chic !
New Breil, Hip Hop Watches, Vetta, Moschino Cheap & Chic collections!






SECRETLY EXT.
La collezione di bracciali Secretly si veste di nuovi colori glamour e metallizzati: l’anima intercambiabile in allumino, racchiusa in un vero e proprio “guscio” di acciaio, viene trattata e resa più trendy che mai.
I bangle dalle nuances calde, in alluminio anodizzato IP rosa e color cioccolato, permetteranno nuovi seducenti accostamenti.






FLOWING EXT.
Due nuove collane si aggiungono all’originale: diverse all’apparenza ma non nella sostanza.
Entrambe mantengono inalterata la possibilità del triplice indosso - collana lunga, girocollo a doppio filo e bracciale – che si ottiene con un semplice gesto, ma diventano in un caso più elegante e nell’altro più trendy, grazie all’inserimento di cristalli Swarovski o all’utilizzo dell’IP oro rosa.
Completano la collezione tre diverse paia di orecchini, composti da tre moduli in acciaio, in pendant con le collane.





Le nuove collezioni Moschino Cheap And Chic Watches per la primavera–estate 2012 propongono orologi con dettagli tipici degli accessori moda, sempre all’insegna della creatività e della vivacità di colore che contraddistinguono la Maison.



Il marchio Vetta, classico nelle sue proposte e sinonimo di raffinata eleganza, ribadisce con forza i valori originari che negli anni l’hanno reso un vero e proprio punto di riferimento per i fedeli consumatori che non hanno mai smesso di amarlo.
Gli stessi valori che vengono ora espressi al meglio attraverso le nuove cinque collezioni.


E’ una storia di velluti e fantasia, un mondo magico, quello in cui l’orologio Hip Hop Velvet Touch si colloca nella sua nuova veste.






Grazie a Monica e a tutto lo staff BINDA SHOWROOM
                                                                            

5 commenti:

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

Gli orologi moschino sono adorabili :D

Anonimo ha detto...

e a me piace tanto il tuo look!!!!!!!! ciao barbara

Bimbi ha detto...

Si Imma, tantissimo carini gli orologi di Moschino :-))

Grazie Barbara :-))

Anonimo ha detto...

Bellissima la collana che si trasforma,ti dona tantissimo in queste foto e poi il rapporto qualità-prezzo ne vale la pena,ho visto nello store rivendita breil in vittorio emanuele.Ange

Bimbi ha detto...

Ange, grazie :-) In showrrom c'erano tante cose belle, ma la collana che si trasforma , per me il pezzo piu' bello. Assolutamente super rapporto qualita' prezzo, posso dirlo, 90 euro (mi sembra)...in un solo pezzo ne hai 3 ... ottima idea per Natale :-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...