lunedì 21 novembre 2011

WHITE CHRISTMAS @ FIORI E FOGLIE

Un Natale dai nuovi colori, sensazioni, emozioni. Prodotti esclusivi, dimostrazioni di arte floreale di Deborha Sorezzini ed Enrico Castelli, premiati come migliori fioristi d'Italia.
Deborha, Sonia e Rita ci hanno aperto le porte del loro negozio FIORI E FOGLIE tra vaste scelte di decorazioni, idee regalo, tradizioni storiche, ghirlande, candele, luci e profumi...un modo di vivere l'atmosfera e la magia del Natale con semplicità e stile.

A Christmas of colours, senzations, emotions. Exclusive products, floral displays by Deborha Sorezzini and Enrico Castelli, awarded as best florists in Italy.
Deborha, Sonia and Rita opened the doors of their shop FIORI E FOGLIE; in a world of decorations, gift ideas, old traditionals, garlands, candels, lights and scents...a way of living the atmosphere and magic of Christmas, with simplicity and style.






FLORICOLTURA MARERA composizioni di piante grasse in contenitori vari
FLORICOLTURA MARERA a composition of succulent plants in various vases




I prodotti MR&MRS FRAGRANCE sono personaggi immaginari che svolgono nella nostra casa il mestiere di “profumatore”, un collaboratore di fiducia efficiente ed efficace. La loro principale caratteristica è la capacità di ambientarsi in tutti gli stili di vita, d'immergersi con assoluta armonia in ogni ambiente per sprigionare emozioni olfattive di grande personalità. mr& mrs fragrance sono innovativi anche nel modo di porsi, non contengono la fragranza e lasciano quindi piena libertà di scegliere la profumazione e la forma che la ospiterà, nel colore che meglio si sposa con la propria abitazione e con il proprio stile di vita!

The MR&MRS FRAGRANCE products are imaginary characters that take on the role of "frangrancer" in our household; a faithful and efficient friend. Their main characteristic is the capacity of blending in well in all lifestyles and entirely immerse themselves harmoniously in every room with the release of sweet smells. Mr&Mrs Fragrance are innovative even in the way they present themselves. They don't contain the perfume itself and hence leave the decision upto you as to which fragrance to choose from or the best colour to suit your home and your lifestyle!










I cuscini di FIORIRA' UN GIARDINO, arredamento di charme per la casa in materiali naturali...
The FIORIRA' UN GIARDINO cushions, a charming furnishing for your home in natural fibres...





La lanterna di FIORIRA' UN GIARDINO di carta ignifuga
A FIORIRA' UN GIARDINO lantern made of  flameproof paper







SERAX MAISON D'ETRE, floreal design, candele e molto altro ancora...
SERAX MAISON D'ETRE, floral designs, candels and much more...

I floreal designer, Deborha ed Enrico, premiati come migliori fioristi d'Italia, mentre realizzano composizioni ispirate al Natale, con elementi naturali scelti, fiori freschi, feltro, legni e materiali reciclati.

Here are Deborha and Enrico, floral designers, awarded as best florists in Italy,  whilst they are decorating christmas displays, with natural elements, fresh flowers, felt, wood and recycled materials.










Sonia ( Grandissima!!!!)
Sonia (Super !!!)


FIORI E FOGLIE
Via Leopardi, 29 - Belgioioso (Pv)
Tel. 0382.960357

                                                                      

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo tutto, composizioni floreali, negozio e foto!
E.

Federica P. ha detto...

bellissime foto sono subito andata sul sito di "fiorira' un giardino"...fanno cose bellissime....

ti seguo se ti va passa da me...

federica
http://federicassecret.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ma questo negozio non è un negozio! E' una favola, ho visto che è a Belgioioso, dove si trova? Nelle vicinanze del Castello? Devo andarci, i cuscini sono favolosi ma ancora di più le composizioni che realizzano!Bimbi grazie di farci "scoprire" questi posticini incantevoli, non amo nè i grandi magazzini del Natale ! Ange

Bimbi ha detto...

Grazie E. , grazie Federica, passo da te :-) Le meravigliose foto sono di Marcella Milani ..
Ange,questo negozio non e' a Belgioiso centro...poco prima ( dipende da quale parte arrivi) ..cmq se t capita vai a fare un giro perche' ne vale davvero la pena... e' un "negozio magico" :-)) .

un bacio e apresto a tutti :-)

Gloria Zanghirati ha detto...

Bellissimo post per una che ama la casa come me! è una magia! Bello Bello! Ciao Bimbi fai sempre post bellissimi, interessanti e mai banali... Gloria

PierTom ha detto...

Bellissimo servizio fotografico.
Eccellenti gli articoli proposti.
Ancora una volta avete fatto centro.
Cosa dirvi? Vi amo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...