venerdì 15 giugno 2012

GAZEL S/S 2012

Da Udine, da un bel loft di archeologia industriale, Alessandra Verona, ex ballerina, viaggiatrice colta e curiosa, si occupa proprio di moda, con Gazèl (vuol dire ragazza in tuareg).
Un guardaroba garbato per una donna gentile nell’aspetto e nell’animo. Un corredo di abiti e accessori, borse da giorno, cappelli, acconciature da sera, gioielli, scarpine, un mondo di moda, una collezione, pensata per una donna leggiadra e indipendente.
Un cielo di camiciole fluide e fresche, di abiti plissettati e con piccoli pois, lunghi, corti, a charlestone.
La gamma dei neri prevede, abiti con tagli strategici o maniche a sbuffo che si aprono come ali di farfalla.
Top che si agganciano di nascosto, maliziosi, a morbide gonne. Un mare di sandali e sandaletti con motivi a cerchio, o alti con fiocchi, corda e cotone naturale, a righe e in nero, cuoio vintage o ricami di perline colorate, collane in corda, spago e ottone. I colori: blu polvere, rosa, fucsia e un tocco di acido.
I neri di giorno e di sera.
Oggi la collezione Gazel, abiti ed accessori, è venduta benissimo in Italia e all’estero (addirittura spopola in Giappone! )

From Udine, in a beautiful industrial loft, Alessandra Verona, ex ballerina and cultured and curious traveller, closely follows fashion, in particular the brand Gàzel (it means girl in tuareg).
A graceful wardrobe for a kind woman in both apperance and soul. A selection of dresses and accessories, day bags, hats, jewels, shoes, a world of fashion, a collection thought up for an independant and graceful woman.
An array of fresh blouses, pleated dotty dresses, long, short and charlestone style.
The range of blacks sees strategically cut dresses or puffy sleeves which open up like butterfly wings.
Tops which fastened up with hidden clasps and soft flowy skirts. An array of flat sandals with circular motifs, or high ones with bows, rope and natural cotton, stripey and black, vintage leather and coloured embroidery with pearls, rope, twine and brass necklaces. The colours are powder blue, pink, fuchsia and a touch of acidy colours.
Black is both for day and night.
Today Gazel, both dresses and accessories, sell very well in Italy and abroad (sales are wild in Japan!)
















Alessandra Verona 


www.gazel.it

Grazie a PIA BIANCHI SHOWROOM 
Thanks to PIA BIANCHI SHOWROOM

                                                            

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...