venerdì 5 ottobre 2012

ROBERTA DI CAMERINO "VISIONI ETNICHE" SS 2013

I colori vivaci della natura, quelli caldi del sole e del deserto, i profili dei tetti dei mercati d’oriente: osservando la nuova collezione primavera-estate di Roberta di Camerino saltano subito alla mente
queste magnifiche “Visioni Etniche”.
La Maison per questa stagione propone un viaggio elegante attraverso gli incredibili paesaggi dei paesi del sol levante, in una collezione in cui prevalgono i colori della natura più incontaminata, come il giallo del deserto, il blu dell’oceano, il verde delle oasi e il rosso del sole al tramonto.
Grandi protagonisti sono anche i fiori che, coloratissimi e a cascata, dipingono il canvas e il lino, oppure creano un particolare abbinamento con la pelle di struzzo della nuova Bagonghi.
Frange e motivi geometrici d’ispirazione tribale completano la collezione donandogli un esclusivo tocco etno-chic.
Il risultato è una collezione giovane e moderna, in cui i colori e le fantasie ispirate all’oriente incontrano la tradizione e la storia di una Maison italianissima come Roberta di Camerino.

The bright colours of nature, the warm ones of the sun and desert, the profiles of the oriental markets: by just looking at the new Roberta di Camerino spring-summer collection these magnificent "Ethnical Visions" quickly jump to mind.
The Maison, for this season brings you on an elegant journey across these incredible lands of the eastern sun, through a collection where the uncontaminated colours of nature predominate, like the yellow from the desert, the blue from the ocean, the green from the oasis and the red from the sunset.
Flowers are alos big protagonists,colourful and cascading, they depict both canvas and linen, or they create a very unique match with the new Bagonghi ostrich leather.
Tassles and geometric patterns, derived from tribal inspiration complete the collection, hence giving it an exclusive ethnic-chic touch.
The end result is a young and modern collection, in which both colours and patterns, inspired from the Orient meet the tradition and history of a very italian Maison like Roberta di Camerino.






                                                                              

1 commento:

Unknown ha detto...

sono bellissime!!!buon fine settimana!!kiss!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...