domenica 25 novembre 2012

MARIALICCI PRESS DAY S/S 2013

Nota per il suo famosissimo anello con le corna (anello che ripropone la testa di un alce), la designer Maria Licci è anche creatrice e ideatrice di uno degli spazi più glamour di Milano. Il meraviglioso showroom infatti è incredibilmente contemporaneo e innovativo. Tantissimi i designer e gli artisti selezionati da Maria Licci. Moda, beauty, arredamento e molto altro ancora. Stile ed eleganza allo stato puro.
Questa una piccolissima parte di quello che ci ha colpite di più. Ma non finisce qui. Prestissimo dedicheremo un'altro post agli altri brand presenti in showroom.
Simone Rainer decide di dedicare la SS 2013 al corpo umano. Un corpo umano nudo e crudo nella sua interezza fatta di organi, fibre e texture. Volumi di resina, sensuali a modo loro. Organi come gioielli e pietre preziose, blu e rosso come sangue divino si incrociano in magici intarsi tra globuli e particelle.
Purismo, riduzionismo, rinuncia del superfluo, questi gli elementi principali che caratterizzano il lavoro di Lucio Vanotti. L’abito dev’essere bello e funzionale. Astrazione estrema di uso immediato. Le linee sono dritte, senza sbavature. La palette dei colori è razionale: bianco, nero, grigio, blu, nuance bruciate, tocchi di azzurro e di verde.
Anche in questa collezione, il noto marchio ADIDAS SLVR elabora una ormai lunga tradizione di abbigliamento sportivo: essenziale, funzionale, intelligente ed elegante. La linea di calzature ribadisce l’ispirazione tratta dal ring, con un favoloso e abile mix di materiali.
Zalando è la boutique online leader in Europa nella vendita di scarpe e abbigliamento. L’ampio assortimento per donna, uomo e bambino spazia dai noti brand internazionali alle label più esclusive, con oltre 1300 marchi internazionali.
La designer Clarissa Labin, supportata da un teal di 20 abili collaboratori è la mente creativa della Zalando Collection. La Zalando Collection è stata lanciata per la prima volta nel marzo 2012 e oggi propone oltre 800 pezzi.
Y-3 celebrail suo decimo anniversario e unisce passato e futuro in una collezione caratterizzata da interpretazioni vivide e all’avanguadia dei suoi caratteristici capi sport style. Con questa collezione Y-3 rivisita il suo principale punto di vista: definire il futuro di sport e stile.
Meravigliose e inimitabili le borse Freitag. Realizzate di tele cerate di camion, potrebbero già essere delle opere da esporre in un museo, se non fossero così terribilmente pratiche da usare.
Tante, tantissime le cose belle, scegliere cosa fotografare non è stato per niente facile. Il tempo è sempre limitato e non si può fare (purtroppo) tutto in una volta sola.
La scoperta del meraviglioso mondo di MariaLicci continua... ;-)





Zalando Collection
 


Simone Rainer
 


Lucio Vanotti




Muehlbauer



Freitag



Y-3

Adidas SLVR

Grazie a MARIALICCI

                                                                                          

4 commenti:

Unknown ha detto...

Le borse Freitag sono bellissime!

http://myvanitydreams.blogspot.it/

Ile Roby bijoux ha detto...

Quante cose belle :)

http://ilerobybijoux.blogspot.it/

Eva-Lynn ha detto...

Looks amazing! x

fashionistainthedark.blogspot.com

Unknown ha detto...

Le borse e le scrape son tutti belle!










Comment on my new post ! ! !
It's beginning to look a lot like Christmas
http://milanomode.blogspot.it/2012/11/its-beginning-to-look-lot-like-christmas.html?m=1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...