venerdì 16 novembre 2012

PROBEAT AGENCY PRESS DAY S/S 2013

La scorsa settimana, presso il noto showroom Probeat Agency (struttura sempre alla continua ricerca di nuovi brand), si è svolta la presentazione di tutte le novità delle collezioni pre-spring e spring-summer 2013. Tantissimi e sempre innovativi i brand presenti: Eastpak, Havaianas, Edc by Esprit, Kontatto, Reebok, Haikure, Il Gufo, Oakley. Havaianas, sempre in linea con le tendenze del momento, propone l'adorabile "linea più chic" con fiori di strass e i "fumettosi disegni animalier" con colori a contrasto. 
Bershka (del gruppo spagnolo Inditex, che vanta nomi del calibro di Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Oysho) ha proposto una favolosa capsule collection pre-spring 2013 che sarà possibile trovare  nei negozi a dicembre. Bellissime le stampe ispirate all'oriente, romantici abiti dai colori pastello, maxi ricami su stampe camouflage  e immancabile la linea rock per abbigliamento e accessori.
Un total look fresco e super trendy, pensato per le più giovani (e non solo), quello dell'ormai diffusissimo brand italiano Kontatto, che per la prossima stagione propone la felpa arricchita da borchie e strass in diversi stili e varianti.
Divertentissimi e di elevatissima qualità gli zaini e le borse Eastpak: tulipani  e coloratissime stampe animalier, dallo stile decisamente pop-glam ;-) ...





Havaianas


Eastpak



Kontatto





Bershka

Thanks to PROBEAT AGENCY
                                                                                   

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...