mercoledì 15 giugno 2011

DOLCE&GABBANA e DAVID GANDY

Sabato 18 giugno saremo a documentare l'evento " Dolce & Gabbana celebra la collaborazione con David Gandy" attraverso una serie di appuntamenti ! Scopri il programma!

David Gandy

Ore 14.00 - Metropol, viale Piave 24. Sfilata Uomo Estate 2012. Su invito.

Ore 16.30 - da Metropol a Piazza Duomo. David Gandy, protagonista della moderna Dolce Vita, sale a bordo di una Triumph nera d’epoca e si dirige verso Piazza Duomo.

Ore 17.00 - La Rinascente, piazza Duomo. David Gandy, testimonial della fragranza Dolce & Gabbana Light Blue dal 2007, incontra i fan.

Ore 18.30 - Dolce & Gabbana Boutique Donna, via Spiga 26. David e gli amici si spostano per una passeggiata lungo via della Spiga e raggiungono la boutique Dolce & Gabbana in cui viene presentata un’edizione limitata di magliette a lui dedicata con fotografie di Mariano Vivanco. David si ferma a firmare le magliette per tutti i fan che lo desiderino. L’iniziativa sostiene l’associazione “Amici del gabinetto disegni e stampe degli Uffizi” – progetto Euploos.

Ore 21.00 - Dolce & Gabbana Boutique Uomo, corso Venezia 13. Party di presentazione del libro David Gandy by Dolce & Gabbana. Il libro, edito da Rizzoli, sarà in vendita dal giorno stesso. Evento su invito. Si prega di confermare la presenza.

                                                                                                                                                                  




                                                                                        
Grazie a PAOLO ZOLLO DOLCE&GABBANA

1 commento:

Giulia83 ha detto...

Ma quanto è bello questo ragazzo!!!:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...