giovedì 28 giugno 2012

V°73 @ EXCELSIOR MILANO 26 GIUGNO

Doppi auguri per Elisabetta Armellin, che nella splendida location dell' Excelsior di Milano, ha spento le candeline per il suo compleanno e per il primo anniversario di V°73. Con una spendida scenografia e un installazione molto particolare, è stata presentata la nuova collezione di borse A-I 2012-2013. Un bellissimo bracciale orologio firmato V°73 ( già diventato un must have) in omaggio a tutti gli invitati presenti alla festa...ma non disperate! Lo potete acquistare in anteprima solo da Excelsior Milano e da settembre nei punti vendita V°73 di tutta Italia.

Double wishes for Elisabetta Armellin, who in the splendid location of the Excelsior in Milan, blew out the candles for both her birthday and V°73's first birthday. The new A-W 2012-2013 bag collection was presented with a breathtaking sceongraphy and a very particular set-up. A beautiful V°73 bracelet (which has already become a must-have) was a gift for all those invited to the party...but don't despair! You can buy it beforehand at Excelsior Milan or from Septemeber in all V°73 stores throughout Italy.


Elisabetta Armellin (Photo Marcella Milani)
















Thanks to Domingo Communication
Photo Marcella Milani
                                                                            

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BIMBI MA DOVE SEI ?!!! BRACCIALE COOL E FOTO STUPENDE! TOMMASO V.

Anonimo ha detto...

Non conoscevo V°73 ora grazie a Bimbi me ne sono innamorata. Complimenti alla creatrice del marchio, presto farò un pensierino alla borsa, quella con la bandiera americana è amore a prima vista :D
Bimbi ma te dove seeeeiii???? :D

Imma

luca Rolandi ha detto...

Excelsior Milano è il posto più pacco a Milano.... i Milanesi lo snobbano e hanno fiutato da tempo i prezzi folli e gonfiati. I turisti Russi Cinesi Giapponesi etc non ci metteranno molto a capire che i prezzi sono maggiorati rispetto a quello che possono trovare in Montenapoleone.

Anonimo ha detto...

Yes : in questo post la location si deve menzionare, per il resto è tutto tranne che Excelsior... testo e foto parlano chiaro! Auguri Elisabetta Armellin e V73. Il bracciale orologio in vendita ha un prezzo onestissimo. Complimenti per le foto bellissimo party. Ange.

Emanuela ha detto...

L'articolo è pieno di allegria e trasmette bene cio che è stato: un bel party con una bella atmosfera. Brave Bimbi e Marcella, well done once again!!!
Manu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...