sabato 8 settembre 2012

"QUATTRO CHIACCHIERE CON..." INCONTRO CON PATRIZIA MIRIGLIANI

Nel cuore di Montecatini Terme nell'accogliente struttura de "La Casa di Miss Italia", ho avuto l’immenso piacere di conoscere Patrizia Mirigliani, anima dello storico concorso di bellezza giunto con grandissimo successo al suo 73° anno. Insieme a Patrizia, il noto Manager Lucio Presta, quest’anno consulente del concorso. 
Una luminosissima sala, un aperitivo da dieci e lode caratterizzato da prodotti tipici provenienti da tutte le regioni d’Italia e favolosi divani sui quali ci siamo accomodate, hanno reso il tutto “normalmente" confortevole e rilassante. Patrizia, donna di classe infinita, in un delizioso tubino decisamente bon-ton a pois, accoglie tutte noi con un sincero calore familiare. In realtà, conoscendo molto bene il lato del mio carattere a volte un pó timido ed emotivo, pensavo di subire la sua importante influenza e presenza ma immediatamente, dopo essermi presentata, ho capito che potevo sentirmi tranquilla, godermi e assaporare fino in fondo questo prezioso momento. 
La domanda che ho rivolto a Patrizia è se si sente in qualche modo responsabile del futuro delle ragazze. La sua risposta è stata : “assolutamente si! Le ragazze che partecipano al concorso, con grandissime aspettative, dovranno poi fare i conti e combattere con la vita reale. Miss Italia è uno stile di vita ed è così che va vissuta!” Durante l’incontro si sono affrontati molti altri argomenti: dal gossip, alle nuove taglie delle Miss, ( quest’anno infatti è stata eletta Miss Curvy Sonia Di Palma) agli ospiti presenti durante la diretta Rai, al confronto con altre immagini di ragazze, che con voluta ed eccessiva malizia partecipano sperando di diventare mogli di noti calciatori o a partecipare a discussi programmi televisivi. Si è poi chiesto a Patrizia cosa ne pensasse sull’ormai fenomeno moda tatuaggi che spopolano ovunque tra i giovani e non solo. “ Non sono contraria, consiglio solamente di evitare i maxi tatoo, perché potrebbero diventare ostacolo per eventuali proposte lavorative”. Entusiasta approva pienamente invece la luna e le stelle tatuate sulla mia spalla…. e con un sincero ok mi promuove e mi saluta ;) 
Per me il sogno di Miss Italia… continua !















Grazie a tutto lo staff di Miss Italia
                                                                         

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...