mercoledì 14 marzo 2012

BREIL : ANELLI SECRETLY

Dopo i sorprendenti bracciali in acciaio che racchiudono un'anima in alluninio colorato e satinato, la collezione secretly si arricchisce di anelli abbinati.
In linea con i trend della prossima stagione, caratterizzata da una vera e propria invasione di colore, gli anelli della collezione Secretly si accendono di tonalità decise come il fucsia abbinato al verde smeraldo e il blu abbinato all'oro. Colori forti e vistosi ma con un appeal chic, per aggiungere un tocco glamour al proprio stile.
Tre fedine da sovrapporre, che accostate le une alle altre, richiamano nella forma e nel design il bracciale.
Invariata rimane la possibilità di sostituire l'anima centrale in alluminio colorato e satinato, per variare con un piccolo gesto il proprio outfit per essere sempre perfette.


After the amazing steel bracelets enclosed in a coloured satin finish, the Secretly collection enriches itself with the matching rings.  
In line with next season’s trend which is dominated by bright colours, the Secretly collection lights up with colours such as fucsia matched with emerald green and blu matched with gold. Bright and bold colours with a chic appeal, which add a touch of glamour to your personal style.
Three rings overlap, which brought together make the shape and design of the ring most unique.
The possibility of changing the inner coloured aluminium remains unvaried, and this allows one to change an outfit with a small feature, and look forever perfect.






 
www.breil.it

3 commenti:

tuttepazzeperibijoux ha detto...

ciao Bimbi, sono Elena e volevo farti i miei complimenti per il blog, facile da consultare, raffinato , senza quei tremila fiorellini o gadget che ti fanno venire il mal di mare o incrociare gli occhi, sono capitata qui per caso , ho deciso di iscrivermi al tuo blog, io ho aperto il mio blog ben 49 giorni fa, parla solo di gioielli...che noia ? chi lo sa , io lo adoro! a presto! www.tuttepazzeperibijoux.com

Anonimo ha detto...

Complimenti carissima Bimbi ora ti possiamo seguire anche su glamour personal shopper!Ange

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL VIDEO ! TOMMASO V.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...