venerdì 2 marzo 2012

LEROCK COSMETICS JEANS @ WHITE MILANO

LEROCK è un marchio che nasce da una idea scaturita a Luca Berti, famoso stilista italiano. Ha ideato un pantalone che deriva da un vintage degli anni settanta. Questo pantalone, brevettato in tutto il mondo ha una particolare forma ergonomica che abbraccia ed esalta quella parte importante e nobile che consente alla donna di esprimere a pieno la propria femminilità. Il logo del marchio è ispirato pur esso a tale forma che ricorda un po’ un cuore ed un po’ una mela. LEROCK è un pantalone con una cornice intorno. La collezione è composta per la maggior parte da 5 tasche in denim ed altro, oltre che da pantaloni che hanno sempre come comun denominatore la forma ergonomica che esalta le forme femminili del bacino.
L'abbiamo incontrato al White di Milano, insieme al Maestro Marco Lodola, artista delle sculture luminose nello stand e presenti in tutto il mondo.


LEROCK is a brand born from an idea, which sprung into Luca Berti, famous italian stylist’s mind. He invented a pair of trousers which originates from a vintage style of the 1970’s. This pair of trousers, patented worldwide, has a particular ergonomic form which embraces and enhances that very important and worthy part which allows a woman to express her feminity to the full. The brands logo is also inspired by such a shape, and it reminds us of both a heart and an apple. LEROCK is a trouser with a meaning. The collection is made up mainly by denim with 5 pockets, aswell as the trousers all of which have the common denominator of its ergonomic form which enhances the females pelvis.
We met him at the White in Milan, together with the Maestro Marco Lodola, luminous sculpture artist present worldwide.







Con Marina Graziani e Luca Berti






Willy, Marco Lodola, Luca Berti

Willy, Marco Lodola, Luca Berti

Marco Lodola, Luca Berti

 Marina Graziani 

I'm wearing Lerock jeans

Thanks to Luca Berti, Willy, Marina Graziani
Thanks to Marco Lodola
Thanks to White Milano

www.lerock.it
www.lodoland.com
                                                                         

4 commenti:

Imma Lazzaro - CREAttiva ha detto...

mi piacerebbe vederli dal vivo, sembrano molto belli ed originali ;)

Anonimo ha detto...

Sono stupendi,e nelle foto addosso sembrano perfetti,ho visto che cè lo shop on line ma dovrei provarli prima..devo vedere gli store locator..ci saranno in provincia di Brescia spero! Maddalena Di Como

Anonimo ha detto...

TI STANNO BENISSIMO ! TOMMASO V.

Bimbi ha detto...

Imma, a Roma ci sara' sicuramente un rivenditore lerock.. sono favolosi, provali ;-)

Maddalena, sicuramente guarda gli store locator, dalle parti d Brescia troverai d sicuro qualcosa ...:-)

tommaso, grazie ..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...