martedì 18 settembre 2012

OVS MAKE PEACE for EMERGENCY

Con immenso piacere, ho avuto l'oppurtunità di indossare e promuovere in anteprima le nuove culotte con stampa camouflage  personalizzate con il simbolo della pace fucsia a contrasto: OVS Make Peace.  Il 21 settembre, Giornata Mondiale della Pace, in 100 selezionati store OVS, saranno in vendita una limited edition per donna e uomo al pezzo unico di 5 euro.
Per ogni prodotto venduto, sarà devoluto 1 euro a sostegno di Emergency, per il finanziamento del centro di cardiochirurgia "Salam" ( che significa proprio "pace") a Khartoum in Sudan.

Abbiamo scattato queste  foto, in una delle junior suite della Cascina Scova. ( a pochi passi dal centro storico di Pavia) Completamente immersa in un meraviglioso parco, è la location ideale nella quale poter trascorrere intere giornate di completo relax.


With great pleasure, I had the opportunity of wearing and promoting, in advance, the new camoflage printed culottes, personalised with a fuchsia coloured peace symbol: OVS Make Peace. On the 21st of September, World Peace Day, they will be sold in limited edition for both men and women for 5 euro a piece in selected OVS stores.
For every prosduct sold, 1 euro will be donated to sustain Emergency, in order to finance the heart surgery centre "Salam" (which means peace) in Khartoum in Sudan.

We took these photos in a junior suite in Cascina Scova (a small walk from Pavia's historical city centre). It is completely immersed in a fabulous park and is the ideal location where to spend entire days in complete relax.










  
Indosso: t-shirt OVS
culotte Make a Peace OVS

L'elenco degli store è disponibile sul sito OVS.it

Grazie  OVS

I'm wearing: t-shirt OVS
culotte Make a Peace OVS

The list of the stores is available on the website  OVS.it

Thanks to OVS




Grazie a CASCINA SCOVA Cityspa Resort Events Pavia
Via Vallone, 18 - 27100 Pavia

Thanks to CASCINA SCOVA Cityspa Resort Events Pavia
Via Vallone, 18 - 27100 Pavia


                                                                          

2 commenti:

Unknown ha detto...

bella iniziativa e bellissimo posto, prenotatemi una stanza a vita!!!
:** baci
Roberta

Soni.a ha detto...

Qué maravilla!!! Desde ya te sigo.?muaaaak

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...